Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Ho praticamente risolto il problema ieri del ''battery drain''. Con battery stats ho controllato che il telefono ha ''speso'' tantissima batteria cercando di trovare un segnale per la connessione dati. Logicamente questo segnale andava e veniva (o non era proprio disponibile) in quanto avevo sforato il fup settimanale. Ieri ho chiamato l'operatore (vivo all'estero) ed ho richiesto più banda mensile. Adesso ho 2 giga.
Ebbene da stamattina...consumi in 3g normalissimi (positivi). finora dalle 5 di stamattina che l'ho scollegato sta al 66% con 1:40 di schermo attivo. Ho navigato, messaggiato e qualche minuto di chiamata.
Quindi il mio battery drain era dovuto alla connessione dati ''strozzata'' o assente. Continuo a monitorare comunque.
Che applicazione hai usato per le battery stat? ce ne sono di diverse... puoi linkare?
-
Quote:
Deky5
Che applicazione hai usato per le battery stat? ce ne sono di diverse... puoi linkare?
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1335983200
-
Quote:
Deky5
Ho usato better battery stats. La puoi trovare anche nel market
-
Quote:
powerfrank
E' uscita la nightly 510 ecco il changelog
ensure the driver is loaded before changing fw path (android_hardware_libhardware_legacy)
PT-BR: Missing array translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing array translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing string translations (android_packages_apps_Superuser)
PT-BR: Missing translations (android_frameworks_base)
Settings: PT-BR translations (android_packages_apps_Settings)
Hungarian translation for frameworks_base (v2) (android_frameworks_base)
LockScreen: Android runtime error when package is not found (android_frameworks_base)
init: Add an emmc-specific configuration file (android_system_core)
peccato..non hanno aggiornato ancora il kernel alla 3.0.31
-
Già detto altre volte, c'e' qualcuno che puo' dire al team Cyano di togliere il limite minimo della potenza segnale che ora sta a -89db.??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kappalc8
Già detto altre volte, c'e' qualcuno che puo' dire al team Cyano di togliere il limite minimo della potenza segnale che ora sta a -89db.??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai su xda e chiediglielo tu ;) :
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD - xda-developers
-
Quote:
ilblago81
peccato..non hanno aggiornato ancora il kernel alla 3.0.31
invece si da diverse nightly
-
Quote:
dugliano
invece si da diverse nightly
Invece no...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Ragazzi qual'è il miglior kernel in quanto a consumi? A me quello stock ciuccia parecchio...quale mi consigliate??
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Quote:
edwardeutsch
Invece no...
Tapatalk @ CM9/D4
avete ragione perdonatemi uso il Siyah che è aggiornato :)