Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Davvero notevole! Grazie!
Tapatalk @ CM9/D4
Figurati..adesso ho usato quel 15% per flasharmi la nuova nightly di oggi e il 3.2.1 e sono al 9%:rolleyes:
Cmq non cambierò mai più rom, mi trovo veramente da dio!
E il siyah l ho sempre seguito dalla check rom(prima Rom moddata) e se cambio ketnel dopo qualche giorno finisco sempre per tornare al siyah..che secondo me è anche quello più aggiornato e seguito dai suoi realizzatori!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Disponibile in firma la versione aggiornata ad oggi della Radio Fm per galaxy 2 versione free, purtroppo non ho changelog.
-
2 allegato(i)
Oggi per la prima volta dopo mesi, flashando l'ultima nightly ho avuto problemi di batteria! Non sapevo da cosa dipendesse e per sfizio ho installato battery stats:
Allegato 10748Allegato 10749
Vorrei farvi notare che non ho alcun problema di linea e per quanto riguarda i dati (ne ho 2 gb circa ancora disponibili quindi, 0 problemi di superamento limiti)
Come si spiegano allora le voci NO DATA CONNECTION e NO OR UNKNOW SIGNAL con valori dell'84% sul consumo batteria??
Ah dopo questa 510 mi sono spariti anche i suoni tasti (anche se spuntati) e nonostante innumerevoli riavvii e deep (tempo fa mi era capitata la stessa cosa ma con un reebot il problema era andato risolto) il problema resta.
-
Ragazzi ho appena flashato la versione 2.55 del thoravukk,quale governor mi consigliate? Per il momento ho messo frequenza max 1000 e min 100......
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Torno dopo tanto....
la memoria esterna è sempre in /emmc/ invece che /sdcard/external_sd/?
Sta cosa proprio non mi va giù...
-
Quote:
thesid90
Figurati..adesso ho usato quel 15% per flasharmi la nuova nightly di oggi e il 3.2.1 e sono al 9%:rolleyes:
Cmq non cambierò mai più rom, mi trovo veramente da dio!
E il siyah l ho sempre seguito dalla check rom(prima Rom moddata) e se cambio ketnel dopo qualche giorno finisco sempre per tornare al siyah..che secondo me è anche quello più aggiornato e seguito dai suoi realizzatori!
Concordo in pieno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Concordo in pieno
Inviato dal mio GT-I9100
Il top proprio;)!!
-
Quote:
multipol
Torno dopo tanto....
la memoria esterna è sempre in /emmc/ invece che /sdcard/external_sd/?
Sta cosa proprio non mi va giù...
Rassegnati, dopo un po ti abitui
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Rassegnati, dopo un po ti abitui
Inviato dal mio GT-I9100
A proposito di questo, con airdroid è possibile visualizzare la sdcard esterna?
-
Quote:
Kikko2000
per zoomare a 1080p servono o ottiche mobili o elaborazione software (interponazione). Ora dubito che un cell abbia ottiche mobili e dubito anche che la potenza elaborativa di un cellulare sia sufficente per interpolare in modo decente in tempo reale.
Interponazione ? Per ora che io sappia l'unico cell che può zoommare a 1080p (con scarsi risultati direi) è un HTC.
Quote:
edwardeutsch
Quella patch era per far funzionare la videocamera che prima di allora non andava qui sulla CM9! Non centra niente con lo zoom...quello era un bug e tra l'altro la patch non serve piu...
Tapatalk @ CM9/D4
Capito, grazie mille.