Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma con le ultime versioni c'è la possibilità di cambiare tema dalla rom stessa?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ragazzi ma con le ultime versioni c'è la possibilità di cambiare tema dalla rom stessa?
Non ancora, c'è solo il tema di default ma a breve ne inseriranno di nuovi anche se sul playstore già ce ne sono alcuni!!
-
Quote:
ludorexmundi
anche a me lo fa..che sia un problema dell'ultima versione di betterbatterystats??
NO DATA CONNECTION e NO OR UNKNOW SIGNAL anche a te al primo posto tra i consumi??
Anche il nostro amico @platini (anche se ha dei consumi ridottissimi con 11 ore sei all 87%) Ma lo userà il telefono?? AHAHAHAH ;)
-
Ecco l'ultima nightly update-cm-9-20120511-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
SystemUI: calculate height for tablet status_bar_settings_view (android_frameworks_base)
Power Widgets: Add blue-background highlight on selection (android_frameworks_base)
Camera: Added German translation for "fixed" and "face detection" (android_packages_apps_Camera)
LGEQualcommUiccRIL: Fix multi-PDP support (android_frameworks_base)
Anche qui pochi cambiamenti ma la flasho :)
-
Quote:
ludorexmundi
Non ancora, c'è solo il tema di default ma a breve ne inseriranno di nuovi anche se sul playstore già ce ne sono alcuni!!
Play sto re? O.o e come devo scrivere x trovarli?
-
Quote:
ludorexmundi
Certo che si può basta scaricare i temi dal play store...ce ne sono ogni giorno di piu...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Orlins
In che modalità lo colleghi al pc? In modalità dispositivo multimediale va molto più veloce.
Archivio di massa...in dispositivo multimediale posso accedere alle cartelle esattamente come in archivio di massa?
Un'altra domanda: anche a voi capita che si scaldi molto?
-
Quote:
edwardeutsch
Certo che si può basta scaricare i temi dal play store...ce ne sono ogni giorno di piu...
Tapatalk @ CM9/D4
Come devo cercare?
-
Ragazzi...il changelog puo anche non mostrare cose interessanti ma capita una cosa strana...ieri con la 0410 la batteria scendeva a vista d'occhio....oggi invece con la 0411 no!! Dopo 30 min di screen on sono al 97% ...Ma che ca...boh...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Galaxy91
Play sto re? O.o e come devo scrivere x trovarli?
scrivi CM9 e li trovi