Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Ragazzi...il changelog puo anche non mostrare cose interessanti ma capita una cosa strana...ieri con la 0410 la batteria scendeva a vista d'occhio....oggi invece con la 0411 no!! Dopo 30 min di screen on sono al 97% ...Ma che ca...boh...
Tapatalk @ CM9/D4
da quel che ricordo di aver lette mi sembra che nel changelog non vengono indicate le modifiche al kernel quindi probabilmente apportano delle modifiche da una build all'altra ed ecco il motivo del differente consumo..credo è!
-
Quote:
michelefb83
Ragazzi è da qualche nightly ke la batteria va giú come non mai e sotto wireless oltre a consumare in maniera pazzesca (come in traffico dati) il telefono è sempre caldo...ho il kernel stock e modem lps...qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso problema del tuo, con il kernel stock scalda tanto, come modem ho il neki2, operatore 3, ho risolto installando il kernel Siyah,
-
Quote:
Cloddok
Archivio di massa...in dispositivo multimediale posso accedere alle cartelle esattamente come in archivio di massa?
Un'altra domanda: anche a voi capita che si scaldi molto?
Per la prima domanda certo, collegati in dispositivo multimediale che è molto meglio.
Per la seconda a me solo quando uso la connessione dati.
-
Ragazzi un consiglio.
Sto seguendo da un po' i progressi della cyano e vorrei chiedere consiglio sulla migliore combinazione di vers.nightly+kernel per ottimizzare la batteria, con relativi tweaks o mod per ulteriormente migliorarne la durata..
Grazie :D
-
Invece un modo per ripristinare i suoni tasti (che come ben noto ogni tanto spariscano dopo un flash SENZA MOTIVO) ???
Evitando ovviamente deep clean etc...
Ci ho già flashato sopra un'altra nightly ma non tornano (NIENTE SUONI TASTI)
-
Quote:
ufo900
Ragazzi un consiglio.
Sto seguendo da un po' i progressi della cyano e vorrei chiedere consiglio sulla migliore combinazione di vers.nightly+kernel per ottimizzare la batteria, con relativi tweaks o mod per ulteriormente migliorarne la durata..
Grazie :D
Te la consiglio col thoravukk e la sua relativa app che ti permette di settare molte cose ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
micpfdl
Invece un modo per ripristinare i suoni tasti (che come ben noto ogni tanto spariscano dopo un flash SENZA MOTIVO) ???
Evitando ovviamente deep clean etc...
Ci ho già flashato sopra un'altra nightly ma non tornano (NIENTE SUONI TASTI)
audio manager da playstore
-
Quote:
Menego90
Te la consiglio col thoravukk e la sua relativa app che ti permette di settare molte cose ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Menego come mai non mi salva le modifiche dell'app? al riavvio le trovo resettate...e altra cosa...come setti gli undervolt? se uso voltage control mi sballa tutto no?
-
E per tornare al tema stock?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Quote:
Galaxy91
E per tornare al tema stock?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
credo nella sezione temi delle impostazioni se scorri trovi il tema di default ("System")