Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato l'ultima nighlty e ho il kernel siyah 3.1.2 (quello stabile)
sapete perchè se scatto con fotocamera frontale, il programma fotocamera si chiude(l'applicazione si è chiusa in modo anomalo)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppen
ragazzi ho installato l'ultima nighlty e ho il kernel siyah 3.1.2 (quello stabile)
sapete perchè se scatto con fotocamera frontale, il programma fotocamera si chiude(l'applicazione si è chiusa in modo anomalo)?
bug del kernel siyah con cyano, se metti quello stock (riflasha la rom) funziona, non so con gli altri perchè io uso sempre lo stock!
-
Quote:
edwardeutsch
Menego come mai non mi salva le modifiche dell'app? al riavvio le trovo resettate...e altra cosa...come setti gli undervolt? se uso voltage control mi sballa tutto no?
Guarda oggi pomeriggio lo carico e poi flasho il thoravuk cosi provo l'app e ti dico... comunque il kernel già di suo è undervoltato se leggi il changelog del 2.55 ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ragazzi per quelli con problemi al GPS provate a scaricare dal play store "CM9 GPSpatch Europa "
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
peppen
Adesso il kernel stabile è il 3.2.1, l'ho appena flashato e tutto funziona.
-
Quote:
thesid90
Guarda io ho da ieri il 3.2 e vado da dio il 3.2.1 è solo un miglioramento quindi credo sia ancora meglio.. io con batteria originale dati sempre attivi guarda come sono messo da ieri..per me è il massimo che potrei desiderare considerato che ho anche la 2000 mah sammy e che cmq lo carico la notte..ho il siyah srttato come da default solo mettendo i/o su VR e uso governor smartass v2..ecco qua i miei screen:
http://img.tapatalk.com/5ff86fad-456f-7831.jpgAllegato 10740Allegato 10741
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Direi ottimi risultati :) hai fatto solo i settaggi che hai detto?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Ragazzi un consiglio.
Sto seguendo da un po' i progressi della cyano e vorrei chiedere consiglio sulla migliore combinazione di vers.nightly+kernel per ottimizzare la batteria, con relativi tweaks o mod per ulteriormente migliorarne la durata..
Grazie :D
Ripropongo la questione chiedendo la versione nightly più parsiminiosa :)
-
Quote:
ufo900
Ripropongo la questione chiedendo la versione nightly più parsiminiosa :)
Non ha senso mettere una versione nighlty piu vecchia secondo me..mai provate altre aosp (f1 galaxy nexus) o aokp (hydrogen ics)??
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
Non ha senso mettere una versione nighlty piu vecchia secondo me..mai provate altre aosp (f1 galaxy nexus) o aokp (hydrogen ics)??
Tapatalk @ CM9/D4
no mai :( sono sempre rimasto sulle samsung rom
-
Quote:
ufo900
no mai :( sono sempre rimasto sulle samsung rom
Ti consiglio di provare le due che ti ho detto! La cyano secondo me è fatta per chi non ha paura di flahsare ogni giorno ina nuova build e testarla! Quelle invece escono dall'ottica nightly! Offrendo piu stabilità!
Tapatalk @ CM9/D4