Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcello0
Capisco, quindi è per questo che anche il minimo zoom di un cellulare peggiora drasticamente l'immagine, secondo te la samsung come le altre case lo ha fatto apposta a disattivare lo zoom a 1080p in quanto un video in full hd deve essere perfetto ? Perchè, ripeto, per ora solo un HTC è capace di zoommare a 1080p e con risultati oserei dire discreti.
L'htc di cui parli ha anche autofocus continuo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Col kernel stock e' presente il governor lulzactive? Se no quale e' quello che consuma meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
adr500
Avevo fatto una domanda diversi post fà, ma è rimasta un pò inascoltata, quindi la faccio di nuovo: è possibile organizzare le app in cartelle oppure secondo un ordine personale che non sia quello alfabetico...?
No purtroppo adr500... anche io avevo queso problema e sono stato costretto ad installare un launcher, nello specifico ho installato Nova Launcher perchè è pulito, non ingombrante (per il peso), non rallenta nulla e permette tutte le personalizzazioni necessarie...! Te lo consiglio... Se risolvi in maniera diversa fammi sapere
-
Grazie Menego, Grazie Illuminato... provo e vi faccio sapere :D
-
Quote:
Orlins
Per la prima domanda certo, collegati in dispositivo multimediale che è molto meglio.
Per la seconda a me solo quando uso la connessione dati.
Come posso attivarlo?
Edit: trovato ^^
-
Quote:
Cloddok
Come posso attivarlo?
impostazioni/memoria/softkey sx/connessione computer USB
-
Nessuno mi sa comunque dire se son l'unico con simili basse velocità di trasferimento usando come archivio di massa? grazie
-
Quote:
adr500
Avevo fatto una domanda diversi post fà, ma è rimasta un pò inascoltata, quindi la faccio di nuovo: è possibile organizzare le app in cartelle oppure secondo un ordine personale che non sia quello alfabetico...?
Come detto ti serve un launcher differente da trebuchet
Nova prime (3€) permette di creare cartelle nel drawer
Apex pro (2,99€) permette di creare tab personalizzati invece
Go launcher (free) permette di creare cartelle nel drawer
Quote:
Cloddok
Nessuno mi sa comunque dire se son l'unico con simili basse velocità di trasferimento usando come archivio di massa? grazie
Leggendo in giro mi pare tu non sia l'unico, purtroppo
-
Quote:
apocaliss
Col kernel stock e' presente il governor lulzactive? Se no quale e' quello che consuma meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Alcuni governor (es. powersave o conservative) consumano meno di altri (es. performance). Però dipende molto anche dall'utilizzo che fai del telefono e dalle prestazioni che ti aspetti
-
Quote:
illuminato67
Prova ad usare CM9 GpsPatch. Altrimenti GPS Status, scaricandoti i dati dei satelliti (tasto sin>strumenti>gestisci stato A-GPS>prima "ripristina" poi "scarica") :cool:
P.S.: anche se CM9 GpsPatch sembra essere già presente nelle ultime nightly.
Ciao Illuminato, ho provato entrambi i metodi da te consigliatomi ma purtroppo non ha risolto il problema, anzi ora è peggio di prima! non riesce proprio a recepire un segnale valido... prima segnalava oscillazioni di segnale ma ora c'è solo il minimo... poi con GPS status per caso ho bisogno della costante connessione internet per sfruttare il GPS???