Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Alcuni governor (es. powersave o conservative) consumano meno di altri (es. performance). Però dipende molto anche dall'utilizzo che fai del telefono e dalle prestazioni che ti aspetti
Vero comunque lulzactive non c'è in quello stock
-
E' l'HTC Sensation e il fuoco continuo si applica ogni volta che si tocca lo schermo, su youtube cerca "Demo video 1080p HTC Sensation Da Telefonino.net" :)
p.s. chiedo scusa, il telefono di base aggiornato all'ultima versione (e quindi senza nessuna modifica di alcun tipo, tutto originale) registra l'audio dei video un stereo o è ancora fermo al mono ? :/
Addirittura anche il nexsus fa lo zoom a 1080p pur avendo una camera da 5 Mp
-
Quote:
DavidKing21
Ciao Illuminato, ho provato entrambi i metodi da te consigliatomi ma purtroppo non ha risolto il problema, anzi ora è peggio di prima! non riesce proprio a recepire un segnale valido... prima segnalava oscillazioni di segnale ma ora c'è solo il minimo... poi con GPS status per caso ho bisogno della costante connessione internet per sfruttare il GPS???
Ciao,io uso subi e senza nessuno patch o cosa mi prende anche ora che sto in camera...pero specifico che ho la connessione dati attiva,senza non so,tu vai senza con connessione attiva??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Ciao,io uso subi e senza nessuno patch o cosa mi prende anche ora che sto in camera...pero specifico che ho la connessione dati attiva,senza non so,tu vai senza con connessione attiva??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se è google maps ha bisogno dei dati per scaricare le mappe ;)
-
Quote:
DavidKing21
Ciao Illuminato, ho provato entrambi i metodi da te consigliatomi ma purtroppo non ha risolto il problema, anzi ora è peggio di prima! non riesce proprio a recepire un segnale valido... prima segnalava oscillazioni di segnale ma ora c'è solo il minimo... poi con GPS status per caso ho bisogno della costante connessione internet per sfruttare il GPS???
No, GPS Status non ha bisogno della connessione internet costante. Però per migliorare il GPS la connessione deve rimanere sempre attiva. Non ho altri consigli se non dirti di riflashare. Altrimenti aspetta qualche altro consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti, non so se qualcuno usava l'apk di xda per cambiare l'orrenda icona della batteria, ma anche a voi manda in crash la barra delle notifiche con l'ultima nightly?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
-
Ciao raga, un pò di post fa avevo chiesto se esiste un modo o una mod per rendere le barre del segnale sempre blu anche quando non è attiva la connessione dati. Rinnovo la richiesta.
Grazie e ciao.
-
Ecco il changelog dell'ultima nata :
update-cm-9-20120511-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
SystemUI: calculate height for tablet status_bar_settings_view (android_frameworks_base)
Power Widgets: Add blue-background highlight on selection (android_frameworks_base)
Camera: Added German translation for "fixed" and "face detection" (android_packages_apps_Camera)
LGEQualcommUiccRIL: Fix multi-PDP support (android_frameworks_base)
-
Quote:
ka1ser
Ciao a tutti, non so se qualcuno usava l'apk di xda per cambiare l'orrenda icona della batteria, ma anche a voi manda in crash la barra delle notifiche con l'ultima nightly?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
Scaricati qualche tema,li ci sono anche ovviamente l'icone batteria modificate,trovi il link in prima pagina.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
DavidKing21
David toglimi una curiosità..per caso hai la back cover in metallo?se si prova a toglierla,a me con quella il GPS non prendeva quasi più...con quella originale va da dio
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah