Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena messo il kernel thoravokk e funziona veramente bene,l unica cosa che mi lascia un po perplesso è che durante uno scrolling di qualsiasi menu o pagina,se questo viene fatto un modo lento è come se la pagina tremasse un pochino...notate anche voi(per ki lo monta naturalmente)???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Batteria scende a vista d'occhio con kernel stock a schermo acceso!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocaliss
Batteria scende a vista d'occhio con kernel stock a schermo acceso!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sei convinto che un kernel possa fare la differenza su uno schermo acceso ?
-
Ragazzi consiglio a volo per gli intenditori di musica!!!!
Auricolari beats tour oppure sinnheiser cx150? C'e' una sostanziale differenza di prezzo ma ho anche sentito dire che i beats si rompono!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
apocaliss
Auricolari beats tour oppure sinnheiser cx150? C'e' una sostanziale differenza di prezzo ma ho anche sentito dire che i beats si rompono!!!
Androidiani App
Se vui il basso possente...beats!
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
hondacbrwest
ragazzi, ma l'orologio presente nello screenshot della prima pagina è di default? perchè quello che ci sta a me è orrendo...
comunque ho provato oggi per la prima volta la cyanogen in dualboot e devo dire che è veramente ben fatta.
PS una domanda, ma le cartelle non si possono creare?
grazie
Se non è tra i widget preinstallati, prova questo ;)
https://play.google.com/store/apps/d...Y2suY2xvY2siXQ..
-
Quote:
platini
Prova a cancellare l'agps.dat con gps status e poi attiva una connessione dati o wifi almeno per il primo fix.
Puoi essere più preciso? non ci ho capito molto :P
-
Quote:
apocaliss
Androidiani App
Ho le cx 150 e le Beats monster in ear... Le Beats sono fenomenali e sono costruite in ferro :-)
-
Quote:
Rivi70
Suo jenkins c'é già la 512 ma non so il changelog
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Poca roba:
browser: removed unused string on values-nl (android_packages_apps_Browser) Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Settings) Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Browser) Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Camera) Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Phone) Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Email)
-
quindi mi stai consigliando le beats? le ho trovate a 35 euro usate...
Quote:
tonypello
Ho le cx 150 e le Beats monster in ear... Le Beats sono fenomenali e sono costruite in ferro :-)