Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Tu metteresri un motore sovralimentato su un auto non ottimamente assettata ? E cmq quello che non go mai sopportato dei nostri forum è che in un forum su una rom si parla del kernel...mha me ne ritorno nellombra e a leggermi solo xda ... un povero niubbo arriva qua prova tutto poi piange perché non ci ca piace nulla...
Inviato dal mio Cervello moddato con CM10 usando
Androidiani special version 4 ICS
Nessuno ci obbliga a provare, chi lo fa sa che sta facendo una cosa a suo rischio e pericolo, e soprattutto lo si inserisce in questo forum poiché si cerca sempre il modo di rendere la rom migliore, magari utilizzando un kernel diverso, ma non ci si mette a parlare del kernel, tutto ė in ottica "come va a rom cosi?".
Tutto qua...
Poi come ho già detto il kernel della rom va da dio....ma occorre provare tutto x capire cosa Vs meglio e cosa no;)
-
E' possibile implementare la beats mods? scusate se l'ho scritta male, cmq quella per migliorare l'audio presente sugli htc?
-
Quote:
bonusax
Nessuno ci obbliga a provare, chi lo fa sa che sta facendo una cosa a suo rischio e pericolo, e soprattutto lo si inserisce in questo forum poiché si cerca sempre il modo di rendere la rom migliore, magari utilizzando un kernel diverso, ma non ci si mette a parlare del kernel, tutto ė in ottica "come va a rom cosi?".
Tutto qua...
Poi come ho già detto il kernel della rom va da dio....ma occorre provare tutto x capire cosa Vs meglio e cosa no;)
Infatti, ma comunque secondo chi l'ha flashato ne vale la pena oppure la rom gira meglio con il kernel stock? Io sono molto tentato dal provarlo ma se non ne vale la pena lascio perdere.
-
Dò le mi impressioni sul syiah:
1 prestazioni migliorate di poco leggermente piu fluido
2 durata batteria troppo presto per dirlo
3 clockworkmod favolosa con i tasti touch stile nexus
...provatelo secondo me ne vale la pena :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E proviamo un pò sto siyah
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Ma, non so, questo kernel non è che mi convinca tantissimo. Poi ho riscontrato lo stesso problema di un utente di qualche post fa che la schermata gli tornava indietro. Ora stresso un po' il cellulare e vedo come si comporta.
-
Mi sembra di avere dei micro impuntamenti nello scorrimento su e giu con il siyha, soprattutto con i widget tipo facebook o contatti...vedremo nei prox giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Ma, non so, questo kernel non è che mi convinca tantissimo. Poi ho riscontrato lo stesso problema di un utente di qualche post fa che la schermata gli tornava indietro. Ora stresso un po' il cellulare e vedo come si comporta.
Si io;)
Avevo provato anche ad impostare differenti sensibilità del touch ma nulla....spesso era come un effetto elastico al contrario!!;)
-
Quote:
bonusax
Si io;)
Avevo provato anche ad impostare differenti sensibilità del touch ma nulla....spesso era come un effetto elastico al contrario!!;)
Sto facendo il restore del backup, cominciava anche a dare problemi nello scroll e addirittura si impuntava il touch non prendendomi i comandi. Spero in delle release migliori.
-
Quote:
JamesFlour
legend innanzitutto grazie per prenderti cura di questo thread e di tenerlo aggiornato come si deve ora ho messo anche io il syiah quello che hai linkato nel secondo post però quale sarebbe il thread su xda che non lo trovo?qualcuno può linkarmelo?
c'è tutto al secondo posto ;)