Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Se avevi messo un modalità aereo è un pò troppo..a me stanotte, in modalità aereo, ha consumato 1%!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Kernel stock?
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
androgiallo
il programma Lux di sicuro gestisce meglio la luminosità automatica rispetto alla CM9 in sé: se ti è utile dipende solo ed esclusivamente dal fatto se usi la luminosità automatica :) come kernel io ti consiglio l'ultimo siyah ;)
troppo gentile :)
e come governor/altre impostazioni?
E' da un po' che smanetto sull'abyss e non uso il siyah dai tempi della check..
-
No niente modalità aereo...ero collegato al wi-fi..ai partial wakelocks ci sono i soliti e niente di anomalo, nei kernel wakelocks ci sono un sacco di processi che non ho mai visto e in other è rilevante No data connection o unknown signal...
Quote:
ludorexmundi
Se avevi messo un modalità aereo è un pò troppo..a me stanotte, in modalità aereo, ha consumato 1%!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
apocaliss
No niente modalità aereo...ero collegato al wi-fi..ai partial wakelocks ci sono i soliti e niente di anomalo, nei kernel wakelocks ci sono un sacco di processi che non ho mai visto e in other è rilevante No data connection o unknown signal...
Vabbè allora ci può stare se non eri in modalità aereo.
-
Quote:
apocaliss
se non metti in modalità aereo e in più eri collegato al wifi è più che normale allora ;)
-
Quote:
ufo900
troppo gentile :)
e come governor/altre impostazioni?
E' da un po' che smanetto sull'abyss e non uso il siyah dai tempi della check..
per il governor io ti consiglio o l'ondemand o il lulzactive...altre impostazioni se vuoi le trovi con l'app ExTweaks del market ;)
-
Quote:
edwardeutsch
Kernel stock?
Tapatalk @ CM9/D4
sempre e solo stock!
-
Quote:
ludorexmundi
sempre e solo stock!
Non hai mai provato altri kernel ?
-
Quote:
platini
Non hai mai provato altri kernel ?
l'abyss..ma a prima impressione non mi ha convinto!
-
Quote:
Marcello0
E' l'HTC Sensation e il fuoco continuo si applica ogni volta che si tocca lo schermo, su youtube cerca "Demo video 1080p HTC Sensation Da Telefonino.net" :)
p.s. chiedo scusa, il telefono di base aggiornato all'ultima versione (e quindi senza nessuna modifica di alcun tipo, tutto originale) registra l'audio dei video un stereo o è ancora fermo al mono ? :/
Addirittura anche il nexsus fa lo zoom a 1080p pur avendo una camera da 5 Mp
Mi era stato chiesto quale fosse il telefono con lo zoom a 1080p nativo.