Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcello0
E' l'HTC Sensation e il fuoco continuo si applica ogni volta che si tocca lo schermo, su youtube cerca "Demo video 1080p HTC Sensation Da Telefonino.net" :)
p.s. chiedo scusa, il telefono di base aggiornato all'ultima versione (e quindi senza nessuna modifica di alcun tipo, tutto originale) registra l'audio dei video un stereo o č ancora fermo al mono ? :/
Addirittura anche il nexsus fa lo zoom a 1080p pur avendo una camera da 5 Mp
forse č meglio che parli delle caratteristiche del telefono paragonate a quelle degli altri in un 3d apposito: qua si parla di una mod particolare che sicuramente ha meno features rispetto alle Rom derivate da firmware samsung. Insomma secondo me stai chiedendo proprio nel posto sbagliato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
All'improvviso ieri sparisce il tono di chiamata.
Usato audio manager ed affini come da primo post: niente.
Due wipe + fix permission: niente.
Restore nandroid backup di due giorni prima: niente.
Cambiato kernel: niente.
Provato esorcismo: niente.
Un thanks a chiunque mi aiuta a risolvere il mistero. Grazie e aspetto fiducioso.:'(
Inviato dal mio GT-I9100
-
Fatto :)
Una domanda.. facebook non va a sincronizzare con i contatti.. come si fa?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ormai flashare questi update cosė poveri č diventato triste. Mi mancano i bei tempi in cui ad ogni flash c'era un grande cambiamento :'(
La malattia del flash sta svanendo, bei tempi quando questa rom era piena di bug rotfl
-
Quote:
ufo900
Fatto :)
Una domanda.. facebook non va a sincronizzare con i contatti.. come si fa?
Usa haxsynk.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
iEzZo
Ormai flashare questi update cosė poveri č diventato triste. Mi mancano i bei tempi in cui ad ogni flash c'era un grande cambiamento :'(
La malattia del flash sta svanendo, bei tempi quando questa rom era piena di bug rotfl
Ci avviciniamo alla stable (se non fosse x audio tono chiamata malefico)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Usa haxsynk.
Inviato dal mio GT-I9100
Scarico dal market?
-
raga ho notato che quando acendo il 3g ho il wifi ogni tanto il tel si riscarda un po e la batteria cala velocemente, sono de la h3g e dove sono no prende e si apoggia a la tim. ho il moden lp2 e il karnel stock, cosa puo esere che si riscarda il tel? cmq voglio probare il siyah si flasha da recovery e basta? grazie
-
Quote:
ufo900
Scarico dal market?
E' ottimo, anche con immagini ad alta definizione, ma a pagamento. Costa poco
Inviato dal mio GT-I9100
-
Imposto la vibrazione ma non vibra :confused: