Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyda83
controlla in profili io ci sono diventato matto prima di risolvere ma era solo un'impostazione in profili X_X
é una delle cose che ho fatto (anche se non l'ho scritto) ma nada.
Grazie anche a te
Inviato dal mio GT-I9100
-
Forse ho sbagliato il tipo di esorcismo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ufo900
Direi ottimi risultati :) hai fatto solo i settaggi che hai detto?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si solo quello che ho detto..al max se vuoi aggiungi un -25 mv per ogni step con voltage control..cmq mi trovo da dio cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
flashato stamattina l'ultima nightly 8H il cell acceso 10% di batteria rimanente O.o che diavolo è successo all'ultima night? in settimana, mi durava 20h almeno O.o
-
Quote:
deanflame
flashato stamattina l'ultima nightly 8H il cell acceso 10% di batteria rimanente O.o che diavolo è successo all'ultima night? in settimana, mi durava 20h almeno O.o
Ci può stare al primo flash vedi se col prossimo ciclo di carica lo rifà al massimo cambia kernel
-
Quote:
Menego90
Ci può stare al primo flash vedi se col prossimo ciclo di carica lo rifà al massimo cambia kernel
Mmm ho lasciato il kernel stock come sempre! farò un wipe battery stats e vedo come va :)
Ma x la bussola è normale che non va?
-
ragazzi ho appena costatato un problema,mentre il cel è in carica sia il touch che tutto l cel funzionano veramente male...
il cel è scattoso,e il touch è molto meno sensibile...
a voi nessun problema??
premetto che il tel sicuro non ha problemi di software dato che un paio di giorni fà ho fatto una bella pulizia..penso che derivi dall aggiornamento di ieri...
che mi dite?
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ho appena costatato un problema,mentre il cel è in carica sia il touch che tutto l cel funzionano veramente male...
a voi nessun problema??
premetto che il tel sicuro non ha problemi di software dato che un paio di giorni fà ho fatto una bella pulizia..penso che derivi dall aggiornamento di ieri...
che mi dite?
E' una cosa che può capitare a tutti quando in carica a me lo faceva anche su GB
-
Quote:
kekkopf
a voi nessun problema??
che mi dite?
Anche a me capitava....
Ma poi ho scoperto che lo faceva solo con un carica batterie non originale... io usavo il cavo USB con l'adattatore. Fammi sapere se era solo quello...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Anche a me capitava....
Ma poi ho scoperto che lo faceva solo con un carica batterie non originale... io usavo il cavo USB con l'adattatore. Fammi sapere se era solo quello...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
A me non è mai successo,e lo carico con il suo caricabatterie originale...
Quindi quale puo essere il motivo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2