Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
A me non č mai successo,e lo carico con il suo caricabatterie originale...
Quindi quale puo essere il motivo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno in particolare č una caratteristica del telefono prova a caricarlo con l'usb come ti ha suggerito birrez e vedi se cambia
-
Quote:
Menego90
Nessuno in particolare č una caratteristica del telefono prova a caricarlo con l'usb come ti ha suggerito birrez e vedi se cambia
Birrez diceva ke lui aveva problemi cn il cavo usb,e non con il caricabatterie originale,io invece con entrambi...
-
Quote:
kekkopf
Birrez diceva ke lui aveva problemi cn il cavo usb,e non con il caricabatterie originale,io invece con entrambi...
Io non lo chiamerei problema č solo una condizione
-
Quote:
Menego90
Io non lo chiamerei problema č solo una condizione
Bhe una condizione uj po fastidiosa,dato che mi capita di usare il cel se sotto carica,soprattutto in auto e la sera a casa...quindi non si puo fare niente?? E poi km mai non mi era mia accaduto???ora me lo fa sempre
-
Quote:
kekkopf
Bhe una condizione uj po fastidiosa,dato che mi capita di usare il cel se sotto carica,soprattutto in auto e la sera a casa...quindi non si puo fare niente?? E poi km mai non mi era mia accaduto???ora me lo fa sempre
Prova a cambiare kernel e vedi se cambia
-
Ho scaricato l'ultima nightly...ma faccio i due wipe....poi flasho la rom e mi da process aborted
...come mai?!
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Quote:
Galaxy91
Ho scaricato l'ultima nightly...ma faccio i due wipe....poi flasho la rom e mi da process aborted
...come mai?!
forse si č corrotto il file..sicuro che le dimensioni siano corrette?
-
Si
-
prova a riscaricarlo
Quote:
Galaxy91
Si
-
Ragazzi comunque io monto la 12 e mi sembra pessimo il touch, soprattutto sottocarica.la fluiditā molto lontana alla miui gb..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App