Sto provando....novità sostanziali sulla.nightly rilasciata oggi?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
Visualizzazione stampabile
Sto provando....novità sostanziali sulla.nightly rilasciata oggi?
Appena flashata...tt ok...woow hanno aggiunto la lingua ebraica?? *_* corro a metterla!!
Ruisolveranno mai il problema del tv out, della radio e della fotocamera frontale, o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per la radio preferivo non dover risolvere con un programma esterno
mi piace molto questa di rom ma ho bisogno del tv out quindi p uso il dual bot o cambio rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stamattina ho attivato il wi-fi attraverso il toggle nella barra superiore ed ho ricevuto Kernel Panic upload mode (con il robottino centrale). Ho spento il telefono e riavviato e tutto è partito normalmente. Devo preoccuparmi? Ho letto su google che alcuni hanno avuto lo stesso problema proprio attivando il wi-fi. C'è una soluzione?
Sono con il kernel stock, nessuna modifica o altro.
Buongiorno ragazzi...parlo da niubbo purtroppo e vorrei una vostra opinione...ho aggiornato il mio GS2 ad ICS e mi trovo davvero bene, ma sento sempre parlare di cambio rom ad esempio Cynogen 9...ho letto un po in giro e dicono che decade la garanzia del cel..
Allora la mia domand è:ne vale la pena? Cosa mi darà in piu?
Fiero di possedere un S2
La garanzia è ripristinabile (ovvio, se segui bene tutte le guide e non fai casini) e i miglioramenti sono sia oggettivi (fluidità, velocità ad esempio) sia soggettivi (a me piace più la grafica ICS stock, tu potresti preferire la touchwiz samsung).
Se sei disposto a perdere un po di tempo vale la pena provare, resta il fatto che è sì una rom stabile, ma non ancora terminata, quindi restano alcuni problemi (come TV out, bussola) e da versione a versione qualcosa può essere aggiustato ma altro può essere rotto.
Se ami passare del tempo dietro al cellulare provala, se dopo 5 minuti che leggi la guida o la lista dei bug ti sei già rotto, resta sulla stock o passa ad una stock modificata (es. la VK per dirne una)
Tapatalkeggiato