Visualizzazione stampabile
-
Ma dove e questo link per il syhan karnel che no lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
Ma dove e questo link per il syhan karnel che no lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo post proprio in fondo ;)
-
Ragazzi, mi riposto ancora una volta, perché non ho ancora trovato una risposta inequivocabile al mio quesito oppure sono diventato rimbambito a furia di flash!
Dunque... Vorrei riprovare sul mio S2.
Attualmente checkROM V6 con kernel Neak.
Devo fare un deep 2 con il firmware LPH e file pit che trovo nel thread della procedura deep 2.
Questo
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit
È corretto usare questo file PIT con LPH? Anche se sulla guida è utilizzato per la KG6?
Ovviamente cancello tutto da sd interna e esterna.
Poi fatto questo sulla LPH installo la CF ROOT relativa e installo la CM9 tramite la solita e ben conosciuta procedura.
Tutto giusto così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Ragazzi, mi riposto ancora una volta, perché non ho ancora trovato una risposta inequivocabile al mio quesito oppure sono diventato rimbambito a furia di flash!
Dunque... Vorrei riprovare sul mio S2.
Attualmente checkROM V6 con kernel Neak.
Devo fare un deep 2 con il firmware LPH e file pit che trovo nel thread della procedura deep 2.
Questo
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit
È corretto usare questo file PIT con LPH? Anche se sulla guida è utilizzato per la KG6?
Ovviamente cancello tutto da sd interna e esterna.
Poi fatto questo sulla LPH installo la CF ROOT relativa e installo la CM9 tramite la solita e ben conosciuta procedura.
Tutto giusto così?
Si, giusto... Oppure fai il deep clean 2 con i file KG6 e poi root e flash cyano.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Si, giusto... Oppure fai il deep clean 2 con i file KG6 e poi root e flash cyano.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Proverò con il LPH perché il mio S2 è l'unico che flashando la CM9 continua a freezzare anche subito nella configurazione iniziale. Voglio quindi provare da una base ICS.
-
Esattamente così. Il file PIT puoi usare quello, io l'ho fatto e tutto va alla perfezione
-
Potete linkare il kernel originale?
Il siyha èveramente fastidioso nello scroll
Grazie mille,ho già dato in prima pag ma non l'ho visto.....
-
Quote:
elpaito
Il kernel originale? Della cyano? Non hai fatto un nandroid backup prima di provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Riflasha la rom e sei a posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Penso si possa recuperare scompattando il file da flashare delle CM9. Successivamente individui il file del kernel e lo flashi tramite Odin nella casella PDA. MAI PROVATO, ma penso di possa fare.