Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Scusate ma a che serve questo continuo postare il changelog e/o i zip delle nuove versioni quando basta bookmarkarsi i relativi due siti ?
Giusto per capire , se lo capisco inizio a farlo pure io ..
il sito dove è presente il changelog è quasi sempre offline ultimamente. In genere il primo che riesce a connettersi a quei siti fa il copia incolla e posta.
e poi cmq siamo in topic. Loggare in un unico topic e vedere tutte le novità del giorno precedente è più comodo. Faccio prima a leggere gli ultime 3 pagine di commenti che a loggare ai diversi siti e cercare le informazioni.
-
A poco.....
Il changelog lo capisco perché spesso il sito é in down e nn si riesce a visualizzare.......il postare il link della nightly serve più a sperare di farsi spolliciare che nn altro......:D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Miracle1980
Stamattina ho attivato il wi-fi attraverso il toggle nella barra superiore ed ho ricevuto Kernel Panic upload mode (con il robottino centrale). Ho spento il telefono e riavviato e tutto è partito normalmente. Devo preoccuparmi? Ho letto su google che alcuni hanno avuto lo stesso problema proprio attivando il wi-fi. C'è una soluzione?
Sono con il kernel stock, nessuna modifica o altro.
Qualcuno che mi spiega?
-
si comunque buonissima night questa volta, corposi aggiornamenti.
-
Quote:
gdragon
e poi cmq siamo in topic. Loggare in un unico topic e vedere tutte le novità del giorno precedente è più comodo. Faccio prima a leggere gli ultime 3 pagine di commenti che a loggare ai diversi siti e cercare le informazioni.
Tu dici ?
A me pare piu comodo aprire i preferiti ed aprire in due tab il sito del download e il sito del changelog...senza stare a leggere tutti i msg che compaiono da un giorno all'altro qui...
Ma tan'te' il mondo e bello perche vario .... ;)
-
Quote:
corbinus
A poco.....
Il changelog lo capisco perché spesso il sito é in down e nn si riesce a visualizzare.......il postare il link della nightly serve più a sperare di farsi spolliciare che nn altro......:D
Inviato dal mio GT-I9100
Pensavo di fare cosa gradita postando il link per il download perché un thanks in più non mi cambia la vita ma se da fastidio in futuro evitero ... grazie per la dritta
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
A me succede una cosa strana con l'ultima nightly:
dopo aver inserito il pin della sim riparte l'animazione della boot animation.
Come posso risolvere?
p.s.: A quanto pare non sono l'unico, su xda qualcuno segnalava la stessa cosa.
-
Quote:
platini
Tu dici ?
A me pare piu comodo aprire i preferiti ed aprire in due tab il sito del download e il sito del changelog...senza stare a leggere tutti i msg che compaiono da un giorno all'altro qui...
Ma tan'te' il mondo e bello perche vario .... ;)
ma io leggo anche tutti i commenti.. spesso accadono problemi che poi vengono risolti. Se nel futuro accadesse lo stesso a me già avrei la soluzione.. poi tanto do solo una letta veloce.. e inoltre se a qualcuno la nuova nightly ha dato problemi evito di flasharla...
Poi ho così tanti preferiti che ci metto un enormità a cercarli nonostante li ho ordinati in cartelle.
-
Quote:
giuros77
A me succede una cosa strana con l'ultima nightly:
dopo aver inserito il pin della sim riparte l'animazione della boot animation.
Come posso risolvere?
p.s.: A quanto pare non sono l'unico, su xda qualcuno segnalava la stessa cosa.
successo anche a me, ovviamente chi non usa il pin non lo riscontra, l'unica cosa è aspettare o una correzione (che potrebbe arrivare anche oggi) o una nuova nightly!!
-
Quote:
ludorexmundi
successo anche a me, ovviamente chi non usa il pin non lo riscontra, l'unica cosa è aspettare o una correzione (che potrebbe arrivare anche oggi) o una nuova nightly!!
Ok, attendiamo... :)