Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerfrank
Confermo il problema del Pin, con kernel siyah 3.2.2 impostato con governor smartassv2 e I/O vr tutto ok :)
Ragazzi rettifico quanto detto, dopo ore di test ho notato che il telefono scaldava e quando accendevo il wifi dal toggle si bloccava, dovevo spegnere e riaccendere. Con lo stesso kernel ho rimesso la nightly 011 e tutto funziona, aspetto la nuova release....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi con la CM9 funzionano tastiere e mouse bluetooth?
-
Quote:
jekobay
Ragazzi con la CM9 funzionano tastiere e mouse bluetooth?
yesssssss ;) e anche quelle attaccate via usb ;)
-
Quote:
powerfrank
Ragazzi rettifico quanto detto, dopo ore di test ho notato che il telefono scaldava e quando accendevo il wifi dal toggle si bloccava, dovevo spegnere e riaccendere. Con lo stesso kernel ho rimesso la nightly 011 e tutto funziona, aspetto la nuova release....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non ho questi problemi..boohh
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Io non ho questi problemi..boohh
Tapatalk @ CM9
Nemmeno io con la cyano ogni terminale ha una storia a se :D
-
Io l'ho appena rimessa la CM9 dopo un po' di altre rom e non ho particolari problemi. Sono arrivato direttamente da rom Sammy ICS senza fare nessun deep clean, ho solo formattato mem int e ext e poi data e cache wipe.
-
GRANDISSIMO PROBLEMA!!
Non si accende pių lo smartphone , si č bloccato mentre mandavo un messaggio dall'App "Facebook"
Prima di fare un ripristino del NANDROID backup pių recente , mi sono fatto un backup di questa versione che non va' pių.
La domanda č "Posso fare un RESTORE solo dei DATA e non del sistema e chache???
-
Quote:
dururu966
GRANDISSIMO PROBLEMA!!
Non si accende pių lo smartphone , si č bloccato mentre mandavo un messaggio dall'App "Facebook"
Prima di fare un ripristino del NANDROID backup pių recente , mi sono fatto un backup di questa versione che non va' pių.
La domanda č "Posso fare un RESTORE solo dei DATA e non del sistema e chache???
Togli la batteria e rimettila e vedi se riparte
-
Scaricata la versione 513. Nessun problema riscontrato. Il device funziona perfettamente. Non rallenta e non surriscalda. Kernel stock...
-
Per chi non la conoscesse, sempre grazie agli utenti di Xda, un'utile applicazione per rimanere sempre aggiornati sulle ultime rom montate, nel nostro caso le Cyano Nightlies e le G-Apps!https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd!!