Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi prima di andare a cena avevo settato su performance la cpu. Torno dalla cena e il cellulare pareva morto, non si accendeva. Ho dovuto riavviare e non è rimasto nessun problema. Mi chiedo, come mai questo impuntamento? E' dovuto all'operazione che ho fatto io sulla cpu? E' capitato ad alcuni di voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi prima di andare a cena avevo settato su performance la cpu. Torno dalla cena e il cellulare pareva morto, non si accendeva. Ho dovuto riavviare e non è rimasto nessun problema. Mi chiedo, come mai questo impuntamento? E' dovuto all'operazione che ho fatto io sulla cpu? E' capitato ad alcuni di voi?
Siyah 3? Kernel stock? Il problema si ripete? Se non si ripete ed è stato un avvenimento isolato penso non sia un problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Penso si possa recuperare scompattando il file da flashare delle CM9. Successivamente individui il file del kernel e lo flashi tramite Odin nella casella PDA. MAI PROVATO, ma penso di possa fare.
Ma che senso ha tutta sta trafila... basta flashare la rom, wipe cache e dalvik e il kernel torna quello stock di cyano... non è forse molto più pratico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
multipol
Penso si possa recuperare scompattando il file da flashare delle CM9. Successivamente individui il file del kernel e lo flashi tramite Odin nella casella PDA. MAI PROVATO, ma penso di possa fare.
Ho detto una stupidata forse. L'unico flushable che si ottiene scompattando il pacchetto CM9 è "boot.img", ma non so se sia il kernel.
-
Quote:
multipol
Siyah 3? Kernel stock? Il problema si ripete? Se non si ripete ed è stato un avvenimento isolato penso non sia un problema.
Kernel stock ed è la prima volta che mi capita. Ora ho impostato la cpu su ondemand, vedo se si ripete in questi giorni. Forse la cpu settata sempre su perfomance ha ceduto.
-
io non vedo un bel niente sul secondo post, se intendi dire seconda pagina no ce niente. grazie
-
Quote:
elpaito
Potete linkare il kernel originale?
Il siyha èveramente fastidioso nello scroll
Grazie mille,ho già dato in prima pag ma non l'ho visto.....
Questo l'ho estratto dal mio NANDROID bk:
http://db.tt/gP3sZiXE
-
Quote:
emperador
io non vedo un bel niente sul secondo post, se intendi dire seconda pagina no ce niente. grazie
No, intendo dire prima pagina della discussione, in fondo al secondo post vedrai che c'è
-
Quote:
emperador
Secondo post, in fondo:
SiyahKernel ICS-R(etouched) 3.0alpha4-LPH:
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...ah3-alpha4.zip
-
Quote:
multipol
ma io sono l'unico a cui lo scroll va bene col siyah???