Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Si vero ed è per questo che considero Lux solo una palliativo in attesa di una vera soluzione alla luminosità automatica da parte del team cyano.
in quanto alla soluzione ci sono novità in queste ultime 2 release?
-
Quote:
ufo900
in quanto alla soluzione ci sono novità in queste ultime 2 release?
Purtroppo no e mi sembra strano sinceramente perché è un problema rilevante in quanto se ad esempio ti suona il telefono in tasca e lo tiri fuori al sole non vedi chi ti chiama e nemmeno il tasto per rispondere. Ci mette una vita a regolarsi.
-
Quote:
multipol
Purtroppo no e mi sembra strano sinceramente perché è un problema rilevante in quanto se ad esempio ti suona il telefono in tasca e lo tiri fuori al sole non vedi chi ti chiama e nemmeno il tasto per rispondere. Ci mette una vita a regolarsi.
Ragazzi ma perchè non impostate il toggle nella barra delle notifiche? Ci sono le modalita : 25% 50% 75% e 100% e appena si ha bisogno..tappi li! Io mi ci trovo bene!
Tapatalk @ CM9 & NEAK (Italian Pride)
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi ma perchè non impostate il toggle nella barra delle notifiche? Ci sono le modalita : 25% 50% 75% e 100% e appena si ha bisogno..tappi li! Io mi ci trovo bene!
Si ok, ma se sto ricevendo una telefonata non ho tempo.
-
Quote:
tonypello
Ma a voi è presente la voce launcher in impostazioni? A me non c'è :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
edwardeutsch
Sistemeranno nella nightlt di oggi a quanto dicono..
Ho appena messo la 20120514 e la cosa non è stata risolta...io ho installato apex come launcher di sistema.
-
Quote:
edwardeutsch
Io invece ho impostato direttamente la luminosita al massimo.:p
-
Quote:
platini
Io invece ho impostato direttamente la luminosita al massimo.:p
pure io.. ma ora che mi ci fate pensare io la ho sempre avuta al massimo. Anche quando utilizzavo GingerBread
-
Quindi leggendo il changelog se ho capito bene, nella 13 dovrebbero già aver modificato l orario visualizzato per gli mms giusto?
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
a chi interessa ecco il Changelogs della 14
update-cm-9-20120514-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
PT-BR: Missing Translations (android_packages_apps_Settings)
init: Increase maximum number of Android properties to 372 (android_system_core)
Enable Wi-Fi Direct Settings Menu. (android_packages_apps_Settings)
Add required permissions and files for data (android_system_core)
Telephony: Add HSPAP to getTcpBufferSizesPropName (android_frameworks_base)
SimUnlockScreen: Explicitly register themeChange receiver (android_frameworks_base)
galaxys2: set early video size on video recording (android_device_samsung_galaxys2)
phone : remove ldpi drawables (android_packages_apps_Phone)
-
1 allegato(i)
Quote:
multipol
Ho appena messo la 20120514 e la cosa non è stata risolta...io ho installato apex come launcher di sistema.
Mi sa tanto che è solo un problema vostro!
Con il flash del 514 confermo che in impostazioni la voce LAUNCHER è tornata (con nuovo icona)
Vedere per credere... Allegato 11107