Visualizzazione stampabile
-
Il fatto del riscaldamento della batteria č un po una paranoia secondo me...puoi capitare di piu in giornate calde...in carica...ma secondo me non č un problema! Io tengo d'occhio la temperatura della batteria con system panel...e non superā i 34 gradi con un uso normale anche se in mano lo sento caldo...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Il fatto del riscaldamento della batteria č un po una paranoia secondo me...puoi capitare di piu in giornate calde...in carica...ma secondo me non č un problema! Io tengo d'occhio la temperatura della batteria con system panel...e non superā i 34 gradi con un uso normale anche se in mano lo sento caldo...
Tapatalk @ CM9
no no ma io credo che il mio problema non sia la batteria...scalda sopra...dove ce il processore credo...la batteria anche ame sta massimo sui 35!
-
Secondo voi qual č il miglior kernel da abbinarci?a me interessa la fluiditā..grassiie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
black
Secondo voi qual č il miglior kernel da abbinarci?a me interessa la fluiditā..grassiie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me vanno tutti bene i grandi nomi dei kernel. Personalmente usa siyah.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
black
Secondo voi qual č il miglior kernel da abbinarci?a me interessa la fluiditā..grassiie[/URL]
Anche il Thoravukk non č male, e puoi scaricarti anche l'app specifica di controllo...
Sul thread apposito trovi tutte le info.
-
Quote:
Corrado89
no no ma io credo che il mio problema non sia la batteria...scalda sopra...dove ce il processore credo...la batteria anche ame sta massimo sui 35!
Facendo cosa precisamente?
Tapatalk @ CM9
-
Ho flashato anche io questa nuova build e fatto i due wipe ma non riesco a vedere l'opzione launcher.
Consigliate di aspettare la prossima build?
-
Quote:
Miracle1980
Ho flashato anche io questa nuova build e fatto i due wipe ma non riesco a vedere l'opzione launcher.
Consigliate di aspettare la prossima build?
Sta cosa č strana. Prova a flashare nuovamente e fare wipe cache e dalvik.
-
Quote:
black
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Siyah for ever
-
I passi per installare la blue_infinitum theme sono:
flashare da cmw lo zip contenuto qui Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
installare l'apk free qui https://www.dropbox.com/s/okdg8ahrfj...initum_XDA.apk
andare in impostazioni sistema->themes->scegliere il blue infinitum e dare reboot.
Sbaglio qualcosa?