Visualizzazione stampabile
-
Aiuto !!!!
Provengo dalla cm-7.1 e oggi ho installato l'ultima nighly cm-9 del 15-05-2012 e le ultime gapps del 29-04-2012.
Dopo il riavvio la ROM è quella nuova ma non trovo nessuna applicazione google nonostante ho installato le gapps.
Sono entrato in modalità recovery, ho fato i wipe e poi ho installato prima la cm-9 e poi le gapps ma niente da fare !!!
Qualcuno mi può aiutare ?
Giacomo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rukia
Aiuto !!!!
Provengo dalla cm-7.1 e oggi ho installato l'ultima nighly cm-9 del 15-05-2012 e le ultime gapps del 29-04-2012.
Dopo il riavvio la ROM è quella nuova ma non trovo nessuna applicazione google nonostante ho installato le gapps.
Sono entrato in modalità recovery, ho fato i wipe e poi ho installato prima la cm-9 e poi le gapps ma niente da fare !!!
Qualcuno mi può aiutare ?
Giacomo
Fai di nuovo i wipe, reinstalla le gapps e rifai un giro di wipe (cache e davlink)
-
Ragazzi ma cos'è sta storia del blue infinitum?io ho installato solo l'apk e funge senza installare lo zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ma cos'è sta storia del blue infinitum?io ho installato solo l'apk e funge senza installare lo zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente senza zip le app e altre cose non vengono modificate dal tema
-
Quote:
giuros77
Fai di nuovo i wipe, reinstalla le gapps e rifai un giro di wipe (cache e davlink)
Fatto ma purtroppo continuo a non trovare le applicazioni google.
C'e' soltanto Play store e Talk, non c'e' neanche Gmail !
Dove sbaglio ?
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per funzionare funziona, ma alcune cose non sono come gli screen.. ho chiesto su xda appena mi rispondono riporto qui..
-
Quote:
rukia
Dove sbaglio ?
Gmail non è inclusa tra le gapps, va scaricata dal market
-
Quote:
rukia
Dove sbaglio ?
perchè forse lo devi scaricare dal Play Store <.<
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
per funzionare funziona, ma alcune cose non sono come gli screen.. ho chiesto su xda appena mi rispondono riporto qui..
Ok e qual'è lo zip io nel link che è stato messo prima ne ho trovati 4 di zip tra cui blue infinitum 0.3.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
multipol
Sta cosa è strana. Prova a flashare nuovamente e fare wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho riflashato e fatto i wipe. Ancora non vedo l'opzione del launcher in system. Non è che bisogna flashare con trebuchet come predefinito? Io stavo usando apex. Altrimenti aspetto la prossima nightly...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2