Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rukia
Aiuto !!!!
Provengo dalla cm-7.1 e oggi ho installato l'ultima nighly cm-9 del 15-05-2012 e le ultime gapps del 29-04-2012.
Dopo il riavvio la ROM è quella nuova ma non trovo nessuna applicazione google nonostante ho installato le gapps.
Sono entrato in modalità recovery, ho fato i wipe e poi ho installato prima la cm-9 e poi le gapps ma niente da fare !!!
Qualcuno mi può aiutare ?
Giacomo
Ho verificato e se installo le gapps non c'e' alcuna applicazione in più rispetto a quando installo la sola ROM.
Non so più cosa provare!
Giacomo
-
Quote:
Miracle1980
Ho riflashato e fatto i wipe. Ancora non vedo l'opzione del launcher in system. Non è che bisogna flashare con trebuchet come predefinito? Io stavo usando apex. Altrimenti aspetto la prossima nightly...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per tutti: non è un bug. Ho scoperto che se si attiva trebuchet come predefinito e si riavvia il telefono allora l'opzione appare automaticamente. Se si riattiva Apex... Dopo un riavvio scompare. Ed effettivamente è anche sensata come cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rukia
Ho verificato e se installo le gapps non c'e' alcuna applicazione in più rispetto a quando installo la sola ROM.
Non so più cosa provare!
Giacomo
Prova a scaricare un pacchetto gapps diverso
-
Quote:
rukia
Non so più cosa provare!
Giacomo
Ma non avevi detto che, ad esempio, il play store ce l'hai?
A quanto pare anche talk:
Quote:
rukia
Fatto ma purtroppo continuo a non trovare le applicazioni google.
C'e' soltanto Play store e Talk, non c'e' neanche Gmail !
Dove sbaglio ?
La galleria e il calendario ci sono?
-
Quote:
giuros77
Ma non avevi detto che, ad esempio, il play store ce l'hai?
Si che c'e' l'ho, ma è già incluso nella ROM cm-9.
Ho fatto i wipe e con la sola ROM installata ho il Play store, Google Talk, Ricerca Google.
Se installa la gapps non trova nulla in più.
-
Quote:
rukia
Ho fatto i wipe e con la sola ROM installata ho il Play store, Google Talk, Ricerca Google.
Qui trovi quelli del 22/4:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zip
Però io non sono così sicuro che il market sia già incluso nella rom...
-
Quote:
rukia
Allora è normale l'importante è che hai lo store perchè da li puoi scaricare tutte le altre
-
Quote:
rukia
No, il PlayStore non è incluso nella CM9. Col PayStore installi Gmail, Maps, eccetra.
-
Quote:
Menego90
Allora è normale l'importante è che hai lo store perchè da li puoi scaricare tutte le altre
Io sono sicuro che Play Store è incluso nella ROM perchè ho fatto tutti i wipe, incluso Factory default, e dopo avere installato la sola ROM, trovo:
Galleria, Calendario, Play store, Google Talk, Ricerca Google.
Poi installo le gapps e non c'e' niente in più, praticamente mi manca:
Earth, Gmail, Google+, Latitude, Luoghi, Maps, Navigatore, YouTube
Lo so che avendo Play Store le posso installare singolarmente, ma al solo scopo di capire perchè questo pacchetto delle gapps non aggiunge nulla !
Ringrazio per la pazienza...
-
Quote:
rukia
Io sono sicuro che Play Store è incluso nella ROM perchè ho fatto tutti i wipe, incluso Factory default, e dopo avere installato la sola ROM, trovo:
Galleria, Calendario, Play store, Google Talk, Ricerca Google.
Poi installo le gapps e non c'e' niente in più, praticamente mi manca:
Earth, Gmail, Google+, Latitude, Luoghi, Maps, Navigatore, YouTube
Lo so che avendo Play Store le posso installare singolarmente, ma al solo scopo di capire perchè questo pacchetto delle gapps non aggiunge nulla !
Ringrazio per la pazienza...
Tu sei passato a ICS col deep o hai flashato direttamente la cyano?