Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
io la vedo da qui...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quella è la temperatura della batteria non del processore...
-
Scusate ma se dopo la cyano volessi tornare alla stock basta andare di flash con odin? e per azzerare counter e triangolino giallo?
-
Ragazzi come mai il changelog mi presenta una versione 515 quando invece l'ultimo mirror é 514?
-
Quote:
Brave
Scusate ma se dopo la cyano volessi tornare alla stock basta andare di flash con odin? e per azzerare counter e triangolino giallo?
Fai un deep clean 2 e vai sul sicuro e se vuoi togliere il triangolino o usi il jig o triangle away
-
Quote:
rukia
Non so cosa sia il deep :-)
Avevo la cm-7.1, ho scaricato nella sdcard interna il pacchetto cm-9 ultimo, le gapps ultime e ho acceso il telefono in modalità recovery. Poi dalla recovery ho fatto i wipe e installato i 2 pacchetti da "Install from internal sdcard"
Mi conviene fare il Deep Clean 1 oppure il Deep Clean 2 per ripulire tutto ?
Poi voglio mettere la cm-9 ultima nighly
-
Quote:
rukia
Mi conviene fare il Deep Clean 1 oppure il Deep Clean 2 per ripulire tutto ?
Poi voglio mettere la cm-9 ultima nighly
Ma scusa adesso non sei già sulla cyano?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi come mai il changelog mi presenta una versione 515 quando invece l'ultimo mirror é 514?
Perché non ricordo quando ma ki sembra che il due maggio ne pubblicarono una di build(appunto la 0205) e il giorno dopo (0305) corressero la precedente che aveva creato problemi di surriscaldamento in carica con lo stesso numero di build (0205)..da qui lo scarto di un giorno tra numero nightly e giorno di pubblicazione!
-
Quote:
Menego90
Ma scusa adesso non sei già sulla cyano?
Si sono su cm-9, l'ho installata proveniendo dalla cm-7.1 senza ripulire. Ho fatto "Install from sdcard" dalla modalità recovery.
Ho problemi con l'installazione delle gapps e mi è stato consigliato di fare il Deep Clean ma ho visto che c'e' sia il Deep Clean 1 e il Deep Clean 2.
Non so quale mi conviene usare per il mio caso.
-
Quote:
rukia
Si sono su cm-9, l'ho installata proveniendo dalla cm-7.1 senza ripulire. Ho fatto "Install from sdcard" dalla modalità recovery.
Ho problemi con l'installazione delle gapps e mi è stato consigliato di fare il Deep Clean ma ho visto che c'e' sia il Deep Clean 1 e il Deep Clean 2.
Non so quale mi conviene usare per il mio caso.
Te l'avevo scritto io ma non te l'ho consigliato anzi ti ho detto di lasciare perdere per ora se non hai problemi..poi se vorrai cambiare rom o avrai problemi sarai in tempo per farlo
-
Quote:
Menego90
Te l'avevo scritto io ma non te l'ho consigliato anzi ti ho detto di lasciare perdere per ora se non hai problemi..poi se vorrai cambiare rom o avrai problemi sarai in tempo per farlo
Vorrei ripulire tutto e partire da zero.
Che mi consigli ?