Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
Quindi modificando il kernel si può aumentare la durata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo. La maggior parte dei k può essere underclockato e undervoltato. Inoltre si possono modificare governors e schedulers
-
Quote:
Menego90
Thoravukk ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Non lo molli il Thoravukk :cool:
-
Quote:
illuminato67
Non lo molli il Thoravukk :cool:
No quando trovo un kernel che mi piace non lo cambio e tento di frenare la mia voglia di flash :D
-
Quote:
Menego90
2 giorni con dati sempre attivi e 3 ore di screen on di media
Sicuramente chiedere quanto dura la batteria è la domanda più "inutile" possibile, senza offesa. Ognuno usa il telefono in maniera diversa e chiedere ad altri della batteria è come chiedere quanto qualcuno paga il tagliando alla moto... Qualcuno ti dirà 90 euro qualcun altro 500 euro... Quindi le cose sono due: o uno ha pagato troppo o uno poco ma in realtà dipende da quello che ti hanno fatto IN REALTÀ!
Io due giorni non li faccio nemmeno a telefono spento! Ahahahahahahahah
Per fare due giorni significa quasi non usarlo perché se in due giorni si fanno 3 ore di screen attivo è proprio poco.
-
Ragazzi mi è sparita la vibrazione al tatto... Mentre scrivevo il messaggio di cui sopra. Non c'è più ho anche riavviato ma niente e c'è la spunta alla voce dedicata:
http://img.tapatalk.com/52342188-d470-86f9.jpg
-
Quote:
multipol
Sicuramente chiedere quanto dura la batteria è la domanda più "inutile" possibile, senza offesa. Ognuno usa il telefono in maniera diversa e chiedere ad altri della batteria è come chiedere quanto qualcuno paga il tagliando alla moto... Qualcuno ti dirà 90 euro qualcun altro 500 euro... Quindi le cose sono due: o uno ha pagato troppo o uno poco ma in realtà dipende da quello che ti hanno fatto IN REALTÀ!
Io due giorni non li faccio nemmeno a telefono spento! Ahahahahahahahah
Per fare due giorni significa quasi non usarlo perché se in due giorni si fanno 3 ore di screen attivo è proprio poco.
Dato che mi è stato chiesto ho risposto con dei parametri indicativi e dovresti sapere che lo screen non è l'unica fonte si consumo
-
Quote:
Menego90
Dato che mi è stato chiesto ho risposto con dei parametri indicativi e dovresti sapere che lo screen non è l'unica fonte si consumo
Non era una critica nei tuoi confronti solo un tentativo di spiegare che altamente soggettivo.
Ma piuttosto... DOVE È FINITA LA MIA VIBRAZIONE?
-
Quote:
Menego90
No quando trovo un kernel che mi piace non lo cambio e tento di frenare la mia voglia di flash :D
Tralasciando il commento di multipol che non merita risposte,se cambio kernel e poi flasho la nuova rom il kernel torna qllo della rom giusto?
-
Quote:
danielhouse90
Tralasciando il commento di multipol che non merita risposte,se cambio kernel e poi flasho la nuova rom il kernel torna qllo della rom giusto?
Ma ragazzi dove sarebbe strano il mio commento? Cioè NON MERITA RISPOSTE perché?
-
Quote:
multipol
Non era una critica nei tuoi confronti solo un tentativo di spiegare che altamente soggettivo.
Ma piuttosto... DOVE È FINITA LA MIA VIBRAZIONE?
Hai controllato anche nelle impostazioni della tastiera?
Quote:
danielhouse90
Dovrai flasharlo, come ogni modifica, dopo ogni flash della rom
Tapatalkeggiato