Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
Tralasciando il commento di multipol che non merita risposte,se cambio kernel e poi flasho la nuova rom il kernel torna qllo della rom giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque anche se non merito risposte io rispondo al tuo quesito: se flashi la rom si riflasha di conseguenza anche il kernel stock.
-
Ragazzi segnalo l uscita del siyah v 3.2.3 con la possibilità comodissima di undervoltare automatimaticamente tutti gli steps di 25mV, 50, 75 o 100 con un solo tocco..spettacolare..include anche altre features nuove tipo settaggi dell accensione dei soft key al tocco dello schermo..sempre più soddisfatto!!!!
-
Quote:
Pelide
Hai controllato anche nelle impostazioni della tastiera?
Dovrai flasharlo, come ogni modifica, dopo ogni flash della rom
Tapatalkeggiato
Si controllato...h paura che sia morto il "vibratore" ora provo a riflashare la rom.
-
Quote:
multipol
Si controllato...h paura che sia morto il "vibratore" ora provo a riflashare la rom.
Qualche colpetto LEGGERO magari può aiutare se pensi sia un problema fisico... Se puoi vuoi controllare per avere certezza mi pare che su ifixit (o cmq googlando) ci sia la guida per smontare pezzo per pezzo
In bocca al lupo ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Qualche colpetto LEGGERO magari può aiutare se pensi sia un problema fisico... Se puoi vuoi controllare per avere certezza mi pare che su ifixit (o cmq googlando) ci sia la guida per smontare pezzo per pezzo
In bocca al lupo ;-)
Tapatalkeggiato
Si morto...grazie della segnalazione ma lo mandero in assistenza...che due balle!
-
Quote:
multipol
Comunque anche se non merito risposte io rispondo al tuo quesito: se flashi la rom si riflasha di conseguenza anche il kernel stock.
So benissimo che la cosa è soggettiva ma era per avere un minimo di misura
-
Quote:
danielhouse90
So benissimo che la cosa è soggettiva ma era per avere un minimo di misura
Si capisco bene. Ma dopo tante rom ho capito che è quasi impossibile determinare una durata.
-
Quote:
multipol
Si morto...grazie della segnalazione ma lo mandero in assistenza...che due balle!
Aspetta prova con un fix permission da recovery
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Sera...
Un paio di domande: se aggiorno tramite CWM, senza fare alcun wipe, le impostazioni, le app e tutto il resto rimangono, giusto...?
Se volessi segnalare dei problemi o dare suggerimenti agli sviluppatori, dove potrei scrivere...?
-
Quote:
Menego90
Aspetta prova con un fix permission da recovery
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Provo.