Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Mamma mia raga volrvo tenermi lp7 stock solo per la radio, ma è improponibile non resisto con una rom di samsung fa pena, "inquinata" al massimo e pessima come ui torno immediatamente a cyano fa nulla per la radio, utilizzerò spirit :\
Edit: Ragà ma non ci sono ulteriori mod per la cyano? Tipo la mod che ti consente di spostare al centro l'ora invece di tenerla al lato etc... ?
Come temi per ora ci sono solo quelli che trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406, ma credo/spero che i Cyano faranno uscire anche temi "ufficiali"...
Per la mod dell'ora al centro la sto cercando anch'io e aveva chiesto anche un altro collega ma nada, la ricerca continua.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
to be included in next nightly:
camera: Add parameters for some Samsung cameras (android_frameworks_base)
wifi: Choose correct nvram file on Samsung hardware (android_hardware_libhardware_legacy)
audio/msm8660: fix htc bt acdb (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: add support for Samsung T989/I727 (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: use dynamic acdb by default (android_hardware_qcom_media)
add RIL for Samsung devices with Qualcomm radios (android_frameworks_base)
Update profile drawables (android_frameworks_base)
CMWallpapers: replace old CM logo with Cid (android_packages_apps_CMWallpapers)
Fix duplicate strings in pt translation. (android_packages_apps_Settings)
phone: OCD strings fix (android_packages_apps_Phone)
cambiamenti sostanziali?
cambierà anche il robottino della cyano con il nuovo personaggio... peccato mi piaceva molto il robottino con lo skate..
-
Quote:
Kikko2000
Sta cosa che i due led si accendono (per un numero di secondi che decidi te) ogni volta che tocchi lo schermo è veramente una figata. Sempre meglio sto siyah.
quali led scusa?
-
Quote:
danielhouse90
quali led scusa?
I led dei tasti back e menu.
-
Quote:
Fuoritempo
Come temi per ora ci sono solo quelli che trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406, ma credo/spero che i Cyano faranno uscire anche temi "ufficiali"...
Per la mod dell'ora al centro la sto cercando anch'io e aveva chiesto anche un altro collega ma nada, la ricerca continua.
Ti posto nel pomeriggio il link della mod beta3 dove si possono fare una marea di modifiche,ora sono in giro.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Ti posto nel pomeriggio il link della mod beta3 dove si possono fare una marea di modifiche,ora sono in giro.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sono interessato anche io!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ho un problema con la tastiera a.i.type e questa rom mi da le previsioni anche in inglese anche se è disattivato l'inglese e c'è attivo solo l'italiano
-
Ciao ragazzi, capita anche a voi che l'orologio del telefono si blocca?
Parlo dell'orologio in alto a destra nella barra. A me succede che si blocca ad un certo orario (si blocca solo l'orologio della barra, se infatti aggiungo un widget orologio alla home in quest'ultimo l'orario non è bloccato).
-
Quote:
ddtnero
Ciao ragazzi, capita anche a voi che l'orologio del telefono si blocca?
Parlo dell'orologio in alto a destra nella barra. A me succede che si blocca ad un certo orario (si blocca solo l'orologio della barra, se infatti aggiungo un widget orologio alla home in quest'ultimo l'orario non è bloccato).
A me è successo usando alcuni temi, non tutti ma alcuni mi davano quel problema.