Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
cambierà anche il robottino della cyano con il nuovo personaggio... peccato mi piaceva molto il robottino con lo skate..
Premetto: che piaccia o non piaccia, ormai quella è la nuova mascotte, il nuovo logo ufficiale CYANO, per cui deve essere cambiato, non ha senso mantenere il vecchio!
Il robottino però, per ora, verrà introdotto solo negli sfondi Cyano "CMWallpapers: replace old CM logo with Cid" anche se, a mio avviso, la priorità assoluta andava data alla NUOVA boot animation con CID ;)
-
sto testando l ultimo siyah e devo dire che funalmente la luminositá automatica funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jekobay
A me è successo usando alcuni temi, non tutti ma alcuni mi davano quel problema.
Sai se è successo anche ad altri? Cioè ti eri informato qui? Grazie.
-
-
Quote:
ddtnero
Ciao ragazzi, capita anche a voi che l'orologio del telefono si blocca?
Parlo dell'orologio in alto a destra nella barra. A me succede che si blocca ad un certo orario (si blocca solo l'orologio della barra, se infatti aggiungo un widget orologio alla home in quest'ultimo l'orario non è bloccato).
Hai per caso attiva l'opzione tramite la quale premendo il softkey sx a lungo cancelli le app in background?se sì toglila perché a me lo causava quello il blocco dell'orologio..
-
Quote:
ludorexmundi
Hai per caso attiva l'opzione tramite la quale premendo il softkey sx a lungo cancelli le app in background?se sì toglila perché a me lo causava quello il blocco dell'orologio..
Parli dell'opzione con la quale invece di mettere le app in background con la "pressione" di "indietro" la killo? Si la ho attiva... ...la tolgo subito, tu che usi per killare le app?
-
Quote:
Miracle1980
Una domanda, 5900 con Antutu, CM9 stock con governor impostato su conservative, è un buon risultato?
Nessuno mi dice la sua su questo risultato?
-
Quote:
ddtnero
Parli dell'opzione con la quale invece di mettere le app in background con la "pressione" di "indietro" la killo? Si la ho attiva... ...la tolgo subito, tu che usi per killare le app?
Si è x quello che l'orario poi si blocca..comunque io non uso niente!!;)
-
Quote:
Miracle1980
nella media.
-
Quote:
Miracle1980
Io non farei troppo affidamento sui benchmark ;)