Visualizzazione stampabile
-
Prima di chiedere lì, chiedo a voi, visto che qualcosa che già c'è mi potrebbe essere sfuggita!
1) Potenza dei segnali wi-fi/rete mobile deboli: ho fatto la prova prendendo due galaxy s2, uno con la Cyanogenmod 9, l'altro con ICS 4.0.3 polacco. Non ho guardato le "tacche" visualizzate nella status bar, ma l'attenuazione in decibel: quello con la Cyanogenmod aveva sempre una potenza di segnale inferiore (ad esempio: -103db di ICS contro -113 della Cyano). Per la wi-fi ho utilizzato un programmino che mi ha dato sempre, all'incirca, gli stessi risultati.
2) Intensità della vibrazione al tocco non regolabile. C'è un modo?
Per il momento, mi vengono in mente queste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
io le uccido sempre tutte.
Non avevo chiesto cosa fai ma perchè lo fai. Credi di essere migliore del task manager di Android? Sai cosa succede la dietro?
E' come se per uscire da un programma in Windows aprissi il Task Manager e killassi il processo o se in Linux dessi nella bash il comendo kill -9 PID.
-
Quote:
ilblago81
sto testando l ultimo siyah e devo dire che funalmente la luminositá automatica funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma la luminosità automatica funziona solo mettendo il Siyah o in combinazione con l'ultima build? o_O
-
Quote:
adr500
Prima di chiedere lì, chiedo a voi, visto che qualcosa che già c'è mi potrebbe essere sfuggita!
1) Potenza dei segnali wi-fi/rete mobile deboli: ho fatto la prova prendendo due galaxy s2, uno con la Cyanogenmod 9, l'altro con ICS 4.0.3 polacco. Non ho guardato le "tacche" visualizzate nella status bar, ma l'attenuazione in decibel: quello con la Cyanogenmod aveva sempre una potenza di segnale inferiore (ad esempio: -103db di ICS contro -113 della Cyano). Per la wi-fi ho utilizzato un programmino che mi ha dato sempre, all'incirca, gli stessi risultati.
2) Intensità della vibrazione al tocco non regolabile. C'è un modo?
Per il momento, mi vengono in mente queste.
1) avete lo stesso operatore e stesso modem?
2) non mi pare si possa ma forse con qualche app riesci
-
Quote:
TryAgain
Ma la luminosità automatica funziona solo mettendo il Siyah o in combinazione con l'ultima build? o_O
ho ancora il kernel originario ma leggo meraviglie di siyah...dove lo trovo e soprattutto come lo installo?
intanto sto scaricando anche l'ultima build...
-
Quote:
paulus
ho ancora il kernel originario ma leggo meraviglie di siyah...dove lo trovo e soprattutto come lo installo?
Qui trovi il siyah e le relative istruzioni :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Quote:
Menego90
1) avete lo stesso operatore e stesso modem?
2) non mi pare si possa ma forse con qualche app riesci
Si, stesso modem e stesso operatore. Almeno credo. Ero passato su entrambi i telefoni ad ICS polacco flashando anche il modem, non avendo fatto più nulla, dovrebbe essere rimasto tutto così. Per sicurezza controllo, ma dove lo vedo...?
-
Quote:
paulus
Lo scarichi da qua. Metti la versione ZIP nella SD e lo flashi da recovery (wipe non ne servono).
-
Quote:
Menego90
lo script cleaner è questo? Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
poi cosa faccio? copio script e kernel sulla sd interna e flasho prima lo script e poi il kernel giusto?
-
Quote:
paulus
Giusto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2