Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
diciamo che il siyah ancora non è compatibile su tutti i nostri device, così "liberamente" e con ogni "impostazione" come quello stock, ma che comunque puo funzionare...
a me dava numerosi impuntamenti sullo scrolling verticale e a volte in quello della home...magari poi dipende dalle impostazioni personali, io ho la cpu su performance, testo con caratteri piccoli, ,modalità schermo in default ecc ecc.. e magari una combinazioni di cose lo fa andare cosi, pero dato che ogni rom dev'essere la migliore per i nostri gusti, mi tengo lo stock che va perfettamente, e sarò il primo a utilizzare la prox versione del siyah..
un flash non si rfiuta mai:)
La cpu su performance non ti fa freezare il cellulare? Io prima l'ho impostato è ha freezato, m'è toccato riavviare. Come consumi ciuccia parecchio?
-
Quote:
iEzZo
La cpu su performance non ti fa freezare il cellulare? Io prima l'ho impostato è ha freezato, m'è toccato riavviare. Come consumi ciuccia parecchio?
no freeze nessuno, pero ho avuto un drain immane facendo un flash da recovery, ma questo mi è capitato spesso flashado e ritrovare la batteria con 40 o 50 % in meno..
ma freeze no nessuno per ora;)
-
Quote:
bonusax
no freeze nessuno, pero ho avuto un drain immane facendo un flash da recovery, ma questo mi è capitato spesso flashado e ritrovare la batteria con 40 o 50 % in meno..
ma freeze no nessuno per ora;)
Domani mattina dopo la ricarica risetto la cpu su perfomance e vedo come si comporta per tutta la giornata.
-
Quote:
iEzZo
Domani mattina dopo la ricarica risetto la cpu su perfomance e vedo come si comporta per tutta la giornata.
si è la cosa migliore, cosi almeno ti rendi conto partendo dal 100 % come si comporta usandolo normalmente...;)
piuttosto ogni tanto killa le app in background, io ho attivato la possibilità da impostazioni di farlo tenendo schiacciato il tastino touch "indietro", cosi è coem se attivassi il "gestione applicazioni" e liberassi la ram...
-
Primi fc con il siyah :mad:
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Ragazzi controllate se anche voi avete questo bug?
In pratica bloccando e sbloccando lo schermo molto velocemente lo schermo diventa nero e vibra se lo toccate ma poi ribloccando e sbloccando torna tutto normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidomane
In pratica bloccando e sbloccando lo schermo molto velocemente lo schermo diventa nero e vibra se lo toccate ma poi ribloccando e sbloccando torna tutto normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se ho capito bene, io ho bloccato e ribloccato lo schermo 10 volte, ma non ho notato nulla..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da Androidomane
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se ho capito bene, io ho bloccato e ribloccato lo schermo 10 volte, ma non ho notato nulla..;)
Lo devi bloccare e sbloccare in meno di un secondo proprio velocissimo... nemmeno gli devi dare il tempo di bloccarsi :) prova e dimmi
-
Ho provato il kernel ma l'ho tolto xché mi dava impuntamenti su qualche app ma lo scroll era perfetto x rimontare il vecchio kernel ho roflesciato la rom perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A la fine come e questo karnel syhian su cm9??? Cmq non si puo avere il gira schermo attivato e fastidioso, per farlo regirare ci mette una cifra bohhh