Visualizzazione stampabile
-
Qualcun altro conferma la reale bontà di Siyah più release 20120516 riguardo la luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Si, stesso modem e stesso operatore. Almeno credo. Ero passato su entrambi i telefoni ad ICS polacco flashando anche il modem, non avendo fatto più nulla, dovrebbe essere rimasto tutto così. Per sicurezza controllo, ma dove lo vedo...?
Impostazioni/info dispositivo/ versione banda base
-
Quote:
paulus
Io lascerei perdere sti script.
-
Quote:
Kikko2000
Io lascerei perdere sti script.
Fidati che serve è apposta per il kernel , praticamente fa cache e dalvik e resetta i parametri tutto in automatico
-
Quote:
Menego90
Impostazioni/info dispositivo/ versione banda base
Su entrambi XXLPQ. Ma questo dovrebbe valere solo per la rete mobile,la wi-fi non cambia nulla, giusto?
-
Quote:
adr500
Su entrambi XXLPQ. Ma questo dovrebbe valere solo per la rete mobile,la wi-fi non cambia nulla, giusto?
Si il wifi dipende molto più dal kernel prova a cambiarlo sulla cyano e vedi se migliora
-
Quote:
Rivi70
Ti posto nel pomeriggio il link della mod beta3 dove si possono fare una marea di modifiche,ora sono in giro.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Attendo fiducioso...;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Fidati che serve è apposta per il kernel , praticamente fa cache e dalvik e resetta i parametri tutto in automatico
I parametri li resetta il kernel ogni volta che flashi, tant'è vero che devi impostarlo di nuovo. Non credo che serva svuotare le cache in un cambio di kernel ma al limite lo farei fare a mano.
-
Quote:
Menego90
ho copiato script, kernel e nuova build nella SD. flasho tutti assieme o meglio un riavvio?
-
Quote:
Kikko2000
I parametri li resetta il kernel ogni volta che flashi, tant'è vero che devi impostarlo di nuovo. Non credo che serva svuotare le cache in un cambio di kernel ma al limite lo farei fare a mano.
Non sei obbligato a usarlo ma se è stato creato apposta un'utilità l'avrà...io l'ho sempre usato fino ad adesso e mi sono sempre trovato bene