Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Le tacche grige le abbiamo bene o male tutti...hai cambiato kernel o hai cambiato qualche settaggio?
No, niente... Ho cambiato modem oggi ma non per cercare di risolvere il problema e comunque lo faceva già ieri con modem stock LPQ.
Edit: risolto riconfigurando la rete wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Nessuno nota dei mag allora?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessun lag. Prova format cache e dalvik cache
Che kernel monti?
-
Quote:
TryAgain
No, niente... Ho cambiato modem oggi ma non per cercare di risolvere il problema e comunque lo faceva già ieri con modem stock LPQ.
Siccome il wifi è gestito principalmente dal kernel, provane uno nuovo (magari Thoravukk, così fai felice Menego!). Vedi che succede.
-
Quote:
illuminato67
Siccome il wifi è gestito principalmente dal kernel, provane uno nuovo (magari Thoravukk, così fai felice Menego!). Vedi che succede.
Quoto prova a cambiare kernel e vedi se risolvi
-
Quote:
Menego90
Quoto prova a cambiare kernel e vedi se risolvi
Ha già risolto! Niente Thoravukk :cool:
-
Quote:
illuminato67
Vabbe meglio così ;)
-
Quote:
illuminato67
Scusami ma in che modo hai risolto?giusto per metterlo nella casistica delle soluzioni.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ma sembra a me oppure con l ultima nightly lo sblocco del telefono è praticamente immediato ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma lux fa schifo. Funziona bene ma a volte non funziona e devo tappare l'applicazione e riprende a funzionare. Ho speso 1 e passa € per una cosa non così funzionale poi...
-
Quote:
Rivi70
Scusami ma in che modo hai risolto?giusto per metterlo nella casistica delle soluzioni.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Giusto, ma chiedilo a TryAgain, è lui che ha postato.