Visualizzazione stampabile
-
Posto come avevo promesso stamattina, un link direttamente da xda della Reloaded ics beta4 che permette numerose modifiche compresa l'opzione per mettere l'orologio al centro ed anche la barra di stato si può spostare in basso,più tante altre cose si possono cambiare il colore dello status bar ed anche dei vari widget nella barra di stato ecc.ecc,ecco il link e buon divertimento,provato su cyano è funziona alla grande e solo per cm9 ecco il link:[DEV] Reloaded ICS 1.9b4-050712 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | All phones - xda-developers
-
ho numerosi crash con le ultime 2 nightly capita anche a voi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
SevenSeven
Mai un crash dalle prime versioni di marzo..pulisci il dispositivo con i wipe, ogni tanto secondo me è il caso di farlo!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
SevenSeven
Prova wipe cache e dalvik + fix permission. Altrimenti deep clean 1 e riparti con CM9 Resurrection Edition
-
Quote:
illuminato67
Prova format cache e dalvik + fix permission. Altrimenti deep clean 1 e riparti con CM9 Resurrection Edition
non perdo niente?
-
Ragazzi a voi funziona l'app della.musica?
A me compare l'errore "musica si è bloccata" e poi esce.
Potete verificare?
-
Quote:
Pipebomb
Ragazzi a voi funziona l'app della.musica?
A me compare l'errore "musica si è bloccata" e poi esce.
Potete verificare?
A me funge
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Alla prima pagina della discussione sui modem è linkato il modem NEKI2 NEKI2.rar , che vorrei provare al posto del BULP6, con all'interno 3 file: AOSP, CMW, ODIN
Bene: differenza tra CMW e AOSP?
Se ho una rom samsung flasho la versione CMW mentre se avessi ad esempio la cyano (che ho rotfl) flasho la AOSP?
-
Quote:
Menego90
A me funge
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
a me parte la canzone e subito dopo compare il messaggio "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato a disinstallarla, a cancellare i dati e a flashare la nuova cyano ma niente.
Che mi consigli? :)
-
Quote:
Rivi70
Posto come avevo promesso stamattina, un link direttamente da xda della Reloaded ics beta4 che permette numerose modifiche compresa l'opzione per mettere l'orologio al centro ed anche la barra di stato si può spostare in basso,più tante altre cose si possono cambiare il colore dello status bar ed anche dei vari widget nella barra di stato ecc.ecc,ecco il link e buon divertimento,provato su cyano è funziona alla grande e solo per cm9 ecco il link:
[DEV] Reloaded ICS 1.9b4-050712 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | All phones - xda-developers
Ottimo qualcuno l'ha già provata?
Raga ma c'è una mod per registrare le chiamate? Fa apparire il tasto registra quando si è in chiamata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2