oggi giorno di cambiamenti...nel pomeriggio siyah...ora mi chiedo (con tim) se è il caso di cambiare modem e come si fa...se mi dite che cambia poco lascio tutto così altrimenti vi seguo volentieri :)
Visualizzazione stampabile
oggi giorno di cambiamenti...nel pomeriggio siyah...ora mi chiedo (con tim) se è il caso di cambiare modem e come si fa...se mi dite che cambia poco lascio tutto così altrimenti vi seguo volentieri :)
si puo usare la reloaded e il tema blue infinitum insieme??
Ragazzi ma tra Neki2, Nelp 2, Nelp 3 per operatore 3 che consigliate?
Io ho sempre usato quelli montati sui telefoni brandizzati 3 (con ginger nelp2 e dopo l'uscita di ics nelp3) e mi trovo benissimo!
Ora leggo che IL MIGLIORE è il Neki2 .... Non saprei proprio che differenze ci possano essere ma credo che se la 3 ha deciso di montare sui propri dispositivi il Nelp3 un motivo deve pur esserci (certo è che se lo ha sviluppato 3italia non c'è molto da fidarsi AHAHAH)
Ragazzi problemino =( Da quando ho installato il pack del reload ics e del tema blu con i colori inverititi mi esce questo errore: "Problema di utilizzo della scheda SD e infatti il lettore non mi segna nemmeno una canzone..
EDIT: Anzi dal cell tutto ok, vede cartelle e tutto ma non riesco ad attivare l'archivio di massa!
Come si imposta uno sfondo nel drawer di apex?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2