Visualizzazione stampabile
-
Visto che ho letto pareri positivi sul kernel Siyah, volevo chiedere se, oggettivamente, potrei trovare vantaggi montandolo...ora ho il Thoravukk. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Visto che ho letto pareri positivi sul kernel Siyah, volevo chiedere se, oggettivamente, potrei trovare vantaggi montandolo...ora ho il Thoravukk. Grazie.
Sono entrambi degli ottimi kernel,provali con i vari settaggi che vuoi impostare e vedi come ti trovi,io ho provato l'Abyss per 15 giorni,ora sto provando il siyah 3.2.3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi ma tra Neki2, Nelp 2, Nelp 3 per operatore 3 che consigliate?
Anche io avevo il modem di default ma poi ho provato il Neki2 e ho notato un minor consumo di batteria, ma è soggettivo, e dei miglioramenti di linea è più stabile su hsdpa.
-
Quote:
JamesFlour
Io ho fatto cosi:
Installato apk
Riavviato in recovery
Installato lo zip
Wipe cache e wipe dalvick
Reboot
Vedrai che bello che è :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho fatto la tua stessa procedura ma quando vado a cambiare il tema mi dice che non è compatibile e non mi cambia niente, solo le icone di qualche programma ma quelle sono le inverted apps. Qualche consiglio??
-
Quote:
powerfrank
Ho fatto la tua stessa procedura ma quando vado a cambiare il tema mi dice che non è compatibile e non mi cambia niente, solo le icone di qualche programma ma quelle sono le inverted apps. Qualche consiglio??
quando ti dice che non è compatibile dai comunque conferma di applicarlo?
-
Quote:
ufo900
quando ti dice che non è compatibile dai comunque conferma di applicarlo?
Si lo applico, quello che mi sembra strano che se lascio il tema di default mi cambia l'orologio, se metto il tema blue mi mette l'orologio di default mahh
-
-
Quote:
Misu
Non capisco ma è normale che ne esce 1 al giorno? :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Non capisco ma è normale che ne esce 1 al giorno? :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, la media è questa... puoi anche non aggiornare tutti i giorni... alla fine i cambiamenti sono quasi nulli tra una versione e l'altra..
-
Scusate, ma del BLN si sa nulla? Mi sembra strano che ci fosse su CM7 ma su CM9, che è in giro ormai da un po', ancora nulla (a meno che mi sfugga qualcosa..).