Allora aggiorneró una volta a settimana XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora aggiorneró una volta a settimana XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ecco il change log:
update-cm-9-20120517-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
Settings: Hide Wifi-Direct Settings if not supported (android_packages_apps_Settings)
telephony: Consolidate Qualcomm RIL implementations (android_frameworks_base)
Settings - Update Italian Translation (android_packages_apps_Settings)
sed: fix handling of s/// which has empty matches (android_external_busybox)
ludorexmundi (17-05-12)
Ragazzi, avete qualche consiglio da darmi sulla batteria, io ho quella che è uscita dal telefono, ma con una carica e senza usarlo in maniera eccessiva mi dura si e no dalle 8 di mattina alle 14.00.
My Google+: Google+
- Controlla i wakelocks (processi che tengono sveglio il telefono quando dovrebbe essere in deep sleep) con [APP] [02 May - V1.8.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
- Controlla se la cpu va correttamente in deep sleep con https://play.google.com/store/apps/d...valosek.cpuspy
- Se è tutto regolare, allora devi diminuire la frequenze delle sincronizzazioni, mettere il telefono in 2g se le zone in cui ti trovi hanno un 3g molto "ballerino", diminuire la luminosità display, ...
antony88 (18-05-12)
!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!
NON TOCCATE ASSOLUTAMENTE le opzioni sotto la voce Impostazioni/Display/Luminosità automatica configura livelli e filtri, se avete il kernel Siyah, altrimenti vi entra il telefono in boot loop e non ne uscite più se non entranto in Recovery e rimettendo un'eventuale backup. Nemmeno i vari wipe servono, tranne quello che pialla tutto.
Lo ho provato sulla mia pelle poco fa e per fortuna avevo un backup di poco prima altrimenti avrei perso tutto.
Spero di aver salvato qualche collega flashatore.
Ciao ciao
Un thanks migliora la giornata..... a me.
Ultima modifica di max70; 17-05-12 alle 13:28
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
castatop (17-05-12),illuminato67 (17-05-12),ludorexmundi (17-05-12),multipol (17-05-12),powerfrank (17-05-12),Rivi70 (17-05-12)
Ragazzi col reload ics, se arrivo il tema, i simboli del segnale rete wifi e dati diventano omogenei, ovvero e' come se ci fossero sempre tutte le tacche di linea...capita a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Rivi70
Che strano...anche cambiando tema non ho risolto nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tanto per la cronaca, molto probabilmente (se non ho capito male) prossimamente nella nostra Cyano verranno implementate alcune features nuove, alcune prese direttamente da altri telefoni (tra cui l'S3)..il sito OpenDesign riporta il lavoro di alcuni developers, e come prima features in corso di sviluppo questa secondo me è molto interessante..OpenDesign - Features!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
elpaito (17-05-12),gdragon (17-05-12),illuminato67 (17-05-12),micpfdl (17-05-12)