Salve.
io sul mio s2 ho installata la Miui ICS 4.0.4 l'ultima diciamo, vorrei passare alla CYANOGED 9,riguarda l'installazione, dovrei fare una deep clean, o basta fare i 3 wipe?? nella MIUI , quando esce una nuova versione si deve pure installare il pacchetto della lingua italiana, la stessa cosa e' con la cynoged? i temi nella MIUI si possono modificare tramite menu' a bordo, tema xxx , icone x, schermata home x... e via dicendo, nella cynoged mi sembra di aver capito che non e' possibile, ma questo non e' un problema... dove si possono trovare i temi?? grazie per eventuali delucitazioni, ho cercato di leggere nel post, ma sono quasi 600 pagine...
Leggi le guide nel secondo post.
NOTARE BENE
per chi viene da una qualsiasi altra versione o comunque ha problemi e vuole una base pulita e sicuramente funzionante:
- seguire la guida del deep clean 2, ma utilizzate la CM9 Resurrection Edition come rom (è un unico file da mettere in pda, non serve altro!)
- poi potete aggiornare tranquillamente all'ultima nightly
Le lingue nella cyano9 nightly sono integrate nella rom, per i temi al momento non ci sono ancora e le sue funzioni sono disabilitate al momento per evitare conflitti e instabilità.
Gli sviluppi della stessa sono più concentrati nella fluidità, leggerezza e stabilità.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
Ultima modifica di CapitanoNemo79; 10-04-12 alle 08:37
Cyanogenmod 9 Nightly | Android 4.0.4 | Siyah v3.2.5.1 | XXLPS Modem
Marcosax (10-04-12)
Ok pro vero appena ho a disposizione un PC.
Comunque sarà una cosa nuova poiché ho sempre aggiornato all'ultima nightly senza problemi.
ti da errore su build.prop? Anche a me è successo col shya ed ho risolto flashando la CM9 Resurrection (la scarichi e la flashi tramite odin in PDA (senza altri file)).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
elpaito (10-04-12)
Buongiorno, volevo chiede se qualcuno utilizza la CYANOGEN con una sim POSTEMOBILE....io si....nessun problema con la nightly per ricezione segnale e navigazione internet è solo che non mi funzionano i servizi semplifica....ricarica cellulari, pagamento bollettini, controllo credito e saldo del conto......nessuno ha avuto modo di testarla?.....grazie....