non capisco perchè se clicco i toggle della luminosità e del volume si bloccano su luminosità automatica e volume più vibrazione
Visualizzazione stampabile
non capisco perchè se clicco i toggle della luminosità e del volume si bloccano su luminosità automatica e volume più vibrazione
Scusate, ho una piccola domanda che ormai mi assali da molte Build, con il kernel STOCK ho un consumo di batteria normale/ottimo (premetto che cambio cmq la batteria dopo pranzo e la sera), ma se metto un un kernel diverso che sia Syahl o Thovurok(non credo si scriva così) mi dura anke di meno...............voi vedete le stesse cose?
Ps. premetto che lo uso tantissimo il cel, quindi tutti quelli che dicono che ci fanno un giorno no ncredo che lo usino molto il cel durante il giorno.....io navigo, uso navigatore, chiamo e messaggio sempre tra motivi privati e lavoro;
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Tu hai installato le reversed app del tema blue infinitum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate avete il link x il modem NEKi2 x la cyano??? grazie
scusate,vorrei ripartire dalla resurrection e in seguito aggiornarla all'ultima build...posso flasharla da recovery e soprattutto mi date il link? ho problemi di pc con odin...
Ciao a tutti... Ho provato a installare CPU Spy e noto che ho il 56% del tempo a 200MHz e il deep sleep al 32%... Secondo voi è ok, oppure dovrei settare qualcosa di diverso? Ho il Kernel e il governor stock della cyano 509.
P.S.: ma il tempo di utilizzo in CPU Spy a cosa corrisponde? Mi segnala 21h, ma il telefono l'ho acceso da molto meno.