Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
È quello che nemmeno io mi spiego. Eppure sono partito da una installazione super pulita. Sto cominciando a incazzarmi ;-)
E poi leggo di chi colori Siyah ha un governor pegasus ecc ecc io quello non c'è l'ho.
Con voltage e extweaks non ho modificato nulla proprio per testare l'effettiva bontà del kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi dispiace per il tuo problema.
Ho soltanto postato la MIA esperienza. E' ovvio che non tutti possono essere concordi
-
Quote:
multipol
Hai scaricato qualcosa con il cellulare oggi?
-
Quote:
Apeiron1984
Hai scaricato qualcosa con il cellulare oggi?
No oggi no, ieri si per circa 200mb.
-
Quote:
multipol
No oggi no, ieri si per circa 200mb.
200 mb sono molti.. avevi su il siyah?
-
Quote:
Menego90
200 mb sono molti.. avevi su il siyah?
Si avevo il siyah. Avevo scaricato l'ultima nightly e vari modem. Ma cosa cosa c'entra con i miei consumi di oggi?
-
Quote:
multipol
Si avevo il siyah. Avevo scaricato l'ultima nightly e vari modem. Ma cosa cosa c'entra con i miei consumi di oggi?
Magari è quello che ti porta a 50% il sistema operativo
-
Quote:
Menego90
Magari è quello che ti porta a 50% il sistema operativo
È che mi pare strano... L'importante ho scaricati il 16 e questi consumi li ho avuti nella giornata di oggi 17 maggio. Oltretutto avevo. Anche riavviato il cell.
-
Quote:
illuminato67
Mi sembra giusto
Ok ma quale è il motivo per il quale un download di ieri ha inciso sui consumi di oggi nonostante il riavvio fra ieri e oggi e avendo staccato il carica batteria stamattina alle 7:30?
-
Quote:
multipol
È che mi pare strano... L'importante ho scaricati il 16 e questi consumi li ho avuti nella giornata di oggi 17 maggio. Oltretutto avevo. Anche riavviato il cell.
Comunque ho notato che hai poco deep sleep per avere solo 1h e mezza di screen on
-
Quote:
multipol
Ok ma quale è il motivo per il quale un download di ieri ha inciso sui consumi di oggi nonostante il riavvio fra ieri e oggi e avendo staccato il carica batteria stamattina alle 7:30?
Scusa se mi intrometto.
Prova a flashare l'ultimo Siyah e vedi come va (dalle immaginini vedo che monti 3.2.3).
Dopo 24 ore trai nuove conclusioni.