Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ma guarda non mi meraviglio se ti accade,a te accade di tutto da come leggoXD
chiedevo un soluzione nel setting,penso sia quello il prob;)
Anche a me capita e credo anch'io ci sia qualcosa da sistemare nelle impostazioni, ho provato a vedere ma nonostante la mia intelligenza sovrumana non ci ho capito molto...:rolleyes:
Altra questione: sia con questa build che con la precedente la voce "sistema operativo android" mi viaggia sempre attorno al 30%....mal comune o no?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Anche a me capita e credo anch'io ci sia qualcosa da sistemare nelle impostazioni, ho provato a vedere ma nonostante la mia intelligenza sovrumana non ci ho capito molto...:rolleyes:
Altra questione: sia con questa build che con la precedente la voce "sistem
a operativo android" mi viaggia sempre attorno al 30%....mal comune o no?!?
Anche a me viaggia sul 30%
-
Quote:
Originariamente inviato da matlup
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Altra questione: sia con questa build che con la precedente la voce "sistem
a operativo android" mi viaggia sempre attorno al 30%....mal comune o no?!?
Anche a me viaggia sul 30%
Anche a me viaggia sui 20-30%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidomane
Anche a me viaggia sui 20-30%
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ben dai, quindi mezzo gaudio! :D
Resta da vedere come possiamo fare per settare adeguatamente la luminosità automatica.....
-
Quote:
Fuoritempo
Ben dai, quindi mezzo gaudio! :D
Resta da vedere come possiamo fare per settare adeguatamente la luminosità automatica.....
comunque ho notato che anche se il sistema sta a 20-30% la batteria regge bene ...
-
Quote:
Fuoritempo
Altra questione: sia con questa build che con la precedente la voce "sistema operativo android" mi viaggia sempre attorno al 30%....mal comune o no?!?
avevo fatto la stessa domanda in un altro forum e dicevano che per questione di battery state non ancora perfetto nella voce sistema operativo vengono ragruppati più processi e app legate al sistema operativo operativo che lavorano in background
Cmq della batteria in sè sono soddisfatto
Qualcuno ha fatto un undervolt a 800??
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
avevo fatto la stessa domanda in un altro forum e dicevano che per questione di battery state non ancora perfetto nella voce sistema operativo vengono ragruppati più processi e app legate al sistema operativo operativo che lavorano in background
naaaa....non mi piace "tappare" questo telefono per avere un pochino di batteria in piu, non ce la faccio;)
mi sentirei come se dovessi togliere 50 cv dall'auto...;)
-
Quote:
birrez
Sì, in effetti la batteria non sembra risentirne, volevo solo vedere se era un fenomeno comune.
Se ti riferisci all' underclock, da ieri sera ho impostato freq max a 1000, ma credo che per adesso tornerò ai valori di default, sento anch'io il "Bonus-pensiero" !!!!!
-
Quote:
Fuoritempo
Sì, in effetti la batteria non sembra risentirne, volevo solo vedere se era un fenomeno comune.
Se ti riferisci all' underclock, da ieri sera ho impostato freq max a 1000, ma credo che per adesso tornerò ai valori di default, sento anch'io il "Bonus-pensiero" !!!!!
hihihi tutto al max!!;)
-
Quote:
Fuoritempo
non ho provato ancora ad abbassare la frequenza
Cosa comporta ?? Notato differenze oltre alla conseguente prestazione della batteria??