Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Aiuto ragazzi il wifi non va più!
L'icona rimane sempre grigia e non diventa blu e internet non va.
Ho il kernel stock e ultima NIGHTLY.
Ho già fatto wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io monto il kernel stock e posso confermarti che con l'ultima nightly sto avendo, come te, problemini con il wifi (caduta del segnale e abbassamenti improvvisi)!
Risolveranno ...
Ciao marchigiano (siamo già in tre in questo forum ancona, senigallia (io) e san benedetto (ludorexmundi) :D)
-
Quote:
multipol
Il valore è 15, ho lux e ho attive tutte le sync.
Non sono nè sviluppatore, nè informatico, però io al posto tuo proverei un paio di soluzioni indolore
1) il valore in build.prop impostalo a 180
2) su bbs tappa menu_more_set custom ref.
3) spegni il cellulare, aspetta un attimo e riavvialo
4) vai su cpuspy, menu, reset
5) usalo normalmente e dopo una mezz'ora di uso e un'altra di sleep vedi se i valori sono migliorati, andando su bbs e in alto scegliendo since custom ref.
A volte, ad esempio per il processo RILJ, consigliano di spegnere staccando la batteria direttamente...non so cosa cambi, se vuoi prova
Il wifi ha un segnale stabile? Perchè più si scollega/ricollega e maggiore è il consumo
Solita cosa per i passaggi 2G/3G
P.S. Non monto la CM9, quindi non posso fare paragoni...
-
Basta ho deciso! Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca a forsa di parlare di questo benedetto kernel siyah.
Oltre ai tanti "pro" ci sono anche dei "contro"?? (avevo letto di qualcosina implementato in Cyano9 che andava solo con in Kernel stock etc..)
Ma ogni volta che flasho una nuova nightly, torno al kernel stock?
Ho appena scaricato l'ultima versione v3.2.4 (in .zip) vado subito in recovery ;)
-
Quote:
micpfdl
Anche io monto il kernel stock e posso confermarti che con l'ultima nightly sto avendo, come te, problemini con il wifi (caduta del segnale e abbassamenti improvvisi)!
Risolveranno ...