Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Aiuto ragazzi il wifi non va più!
L'icona rimane sempre grigia e non diventa blu e internet non va.
Ho il kernel stock e ultima NIGHTLY.
Ho già fatto wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io monto il kernel stock e posso confermarti che con l'ultima nightly sto avendo, come te, problemini con il wifi (caduta del segnale e abbassamenti improvvisi)!
Risolveranno ...
Ciao marchigiano (siamo già in tre in questo forum ancona, senigallia (io) e san benedetto (ludorexmundi) :D)
-
Quote:
multipol
Il valore è 15, ho lux e ho attive tutte le sync.
Non sono nè sviluppatore, nè informatico, però io al posto tuo proverei un paio di soluzioni indolore
1) il valore in build.prop impostalo a 180
2) su bbs tappa menu_more_set custom ref.
3) spegni il cellulare, aspetta un attimo e riavvialo
4) vai su cpuspy, menu, reset
5) usalo normalmente e dopo una mezz'ora di uso e un'altra di sleep vedi se i valori sono migliorati, andando su bbs e in alto scegliendo since custom ref.
A volte, ad esempio per il processo RILJ, consigliano di spegnere staccando la batteria direttamente...non so cosa cambi, se vuoi prova
Il wifi ha un segnale stabile? Perchè più si scollega/ricollega e maggiore è il consumo
Solita cosa per i passaggi 2G/3G
P.S. Non monto la CM9, quindi non posso fare paragoni...
-
Basta ho deciso! Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca a forsa di parlare di questo benedetto kernel siyah.
Oltre ai tanti "pro" ci sono anche dei "contro"?? (avevo letto di qualcosina implementato in Cyano9 che andava solo con in Kernel stock etc..)
Ma ogni volta che flasho una nuova nightly, torno al kernel stock?
Ho appena scaricato l'ultima versione v3.2.4 (in .zip) vado subito in recovery ;)
-
Quote:
micpfdl
Anche io monto il kernel stock e posso confermarti che con l'ultima nightly sto avendo, come te, problemini con il wifi (caduta del segnale e abbassamenti improvvisi)!
Risolveranno ...
Ciao marchigiano (siamo già in tre in questo forum ancona, senigallia (io) e san benedetto (ludorexmundi) :D)
Pochi ma buoni!Semo li mejo!rotfl
-
Quote:
multipol
Che nervoso io lo spacco?.. Chi ci fa due giorni e io 8 ore!
Hai le notifiche di fb attive?
-
Quote:
micpfdl
Basta ho deciso! Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca a forsa di parlare di questo benedetto kernel siyah.
Oltre ai tanti "pro" ci sono anche dei "contro"?? (avevo letto di qualcosina implementato in Cyano9 che andava solo con in Kernel stock etc..)
Ho appena scaricato l'ultima versione v3.2.4 (in .zip) vado subito in recovery ;)
Eh già, ad ogni nuova nightly perdi le modifiche che hai fatto precedentemente...
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Risolveranno ...
Pochi ma buoni!Semo li mejo!rotfl
Ei anche io sono di san benedetto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
micpfdl
Touch, fluidità e reattività sono veramente IMPRESSIONANTI :D
Ho lasciato i settaggi originali, la batteria va giù velocemente (vedo) ma la durata la testerò domani (finito il ciclo di questa carica) !
-
Quote:
micpfdl
Risolveranno ...
ma con quella uscita stamattina o con quella di ieri?
-
Quote:
pgaf
ma con quella uscita stamattina o con quella di ieri?
Con la 517 di ieri (che è la stessa 517 di oggi) !
Con il kernel siyah ovviamente non ho più quel problema.