per esperienza personale mai avuti problemi senza wipe data!!;)
Visualizzazione stampabile
ok xfetto...
quindi x aggiornare mi basta fare sempre questa procedura...
cmq se imposto la luminosità in auto... non sempre la aumenta se sono all'esterno e sotto il sole...Quote:
Aggiornamento da una versione precedente di CyanogenMod 9:
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
Ciao ragazzi, io ho solo un piccolo problema dopo che ho aggiornato all'ultima nightly...in pratica, come operatore ho 3, prima dell'aggiornamento quando non prendeva la linea non si agganciava a nessun'altro operatore e mi andava bene, ora invece si appoggia sempre a Tim quando non prende e ogni volta che devo ritornare su 3 devo farlo dalle impostazioni.
E' un po scocciante come cosa...non è capitato a nessuno? O qualcuno sa come risolvere? Grazie!
io ho la h3g come te.. e non mi da questo problema... devo solo flashare il modem consigliato per la 3 perchè ho notato che in connessione hspa+ mi va lento...
cmq prova a flashare il modem consigliato per operatore h3g
Io come modem ho il NEKI2, che flashai proprio prima di questo aggiornamento....dici che potrei ri-flasharlo? forse così va meglio?
Nella prima pagina consigliano questo:
NELP2 Modem: Download (consigliato per operatore 3)
ah, ok perfetto....provo :)
ah, solo un dubbio, dopo averlo flashato da recovery bisogna fare per caso qualche wipe? no, vero?
EDIT:
Ho flashato...niente da fare...si appoggia comunque a Tim...non c'è un'opzione, come quella che c'era sulla stock, per scegliere di connettersi solo alle reti 3G?
Ma le due nightly 0517, quella di ieri e oggi sono uguali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma perchè consigliate il NELP2 quando è uscito il NELP3 (modem presente nella rom ufficiale italiana ics brand 3) ?
http://www.mediafire.com/?zcna3bglcc8ebcc