Bhe se mi sono trovato bene lo consiglio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
Rivi70 (18-05-12)
micpfdl (18-05-12)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26247191
Sette ore di screen on con la cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Anche a me dura molto... Usandolo molto arrivo a sera con un 20-30% sempre... Col kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
*Un pò di chiarezza*
ROAMING: quando la tua linea telefonica non ha campo e si appoggia su altre linee
Spiegato questo tengo a dirti che con 3 possiamo distinguere due casi distinti:
Roaming dati (è bene disattivarli perchè hanno un costo extra rispetta alla soglia soglia -se hai un abbonamento- o maggiorato -se hai una ricaricabile-)
Roaming chiamate "che è quello di cui parli tu" (non è assolutamente un costo extra ma è compreso nella soglia -se hai un abbonamento- ed ha lo stesso costo di una chiamata con 3 -se hai una ricaricabile).
Quindi per il roaming dati non c'è problema perchè lo disattivi dalle impostazioni di rete, mentre il roaming chiamate averlo è un SERVIZIO in più completamente gratuito e indispensabile! (che io e tutti i possessori di smartphone 3 hanno sempre avuto nei loro terminali sin dal primo acquisto)
Ultima modifica di micpfdl; 18-05-12 alle 14:39
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Le differenze del roaming le conosco, più che altro non so se gli altri che mi chiamano poi pagano di più...Ma più che altro mi da fastidio il fatto che per ritornare sulla rete 3 devo andare nei settaggi delle impostazioni, non va in automatico.
Samsung Galaxy S3
aggiornato alla cyano odierna, provo a tenere il kernel stock visto che a livello di autonomia molto sembrano "gradirlo"
siyah mi è sembrato molto più "completo" ma essendo in continua evoluzione preferisco attendere un attimo, fermo restando che ho provato il penultimo 3.2.3 e mi sono trovato bene (molto utili anche i comandi a schermo in recovery mode)
PS a me la luminosità automatica funziona correttamente
ma non c'è un app x gestire la rubrica? o per eliminare contemporaneamente tutti i contatti come sulla rom stock di samsung?
ho erroneamente importato i contatti 3 volte e mi trovo 1200 contatti...![]()
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2