Non frustatemi
Stavo dando un'occhiata al thread del porting delle nuove app del SGS3 sul SGS2, e mi sono un attimino soffermato sull'FM Radio.
Ora, mi chiedevo, qualcuno ha provato a passare quel file (che ora non riesco a scaricare, quindi non so nemmeno in che formato è) su un SGS2, giusto per curiosità?
Premesso che non so se, a livello di codice, i Cyano hanno rimosso completamente tutta la parte relativa alla Radio perchè non funzionante, o se l'hanno solo lasciata perdere, però io il tentativo lo farei, anche solo per curiosità
Vorrei provare direttamente io, però ripeto, al momento non riesco a scaricare il file, se qualcuno mi ha preceduto e mi da qualche informazione...
In firma Spirit radio Fm aggiornata ad oggi
My Google+: Google+
Allora, almeno personalmente, la Radio non è per me fondamentale, però visto che ogni tanto qualcuno lo chiede, poteva essere un'idea.
In più, ho da poco installato TuneIn Radio, che mi garba veramente tanto, l'unico problema è relativo al consumo di MB del mio contratto, se poi Spirit FM fa da radio FM 'vera', senza appoggiarsi alla rete 3g/WiFi, tanto meglio.
Alla fin fine pensavo alla Radio FM del SGS3 più che altro per curiosità, chiamiamolo 'esperimento'![]()
Da XDA: nessun problema Siyah kernel e sensori (con le nightly fino alla 0520).
Si conferma quanto detto fino ad ora.
Ultima modifica di illuminato67; 22-05-12 alle 18:50
Ragazzi confermate anche voi che con le ultime due build, oltre al problema del sensore, capita che quando faccio uma foto(premetto ke ho impostato ke me le deve salvare sulla sd ext), ripeto capita ke mi salva la foto fatta nella memoria interna, e quando capita trovo sempre nella medesima cartella "camera" della mem interna, anke un altra foto tutta scura, che se voglio visualizz me la carica all, infinito.
La 22 ha i problemi della 20?
My Google+: Google+
Peppu (22-05-12)
Oh, questa è una gran bella cosa, grazie!
Quindi, se questa funziona sulla CM9, a livello di codice, teoricamente, non è stato rimosso niente, quindi sempre teoricamente la FM del SGS3 dovrebbe andare, bene.
Il link al thread su XDA comunque, a me non lo fa scaricare perchè l'account ha raggiunto il limite di visualizzazioni e download, prova pure: [APP] S-Voice and ALL I9300 goodies (Get whatever you want) - xda-developers