Visualizzazione stampabile
-
problemi con il modem del telefono li ha riscontrati nessuno?a me dopo qualche ora mi perde la connessione, se metto in modalità aereo e la ritolgo la connessione dati riparte. con la versione precedente di questi problemi non ne avevo mai avuti..consigli su come poter risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
non ho provato ancora ad abbassare la frequenza
Cosa comporta ?? Notato differenze oltre alla conseguente prestazione della batteria??
un grazie rende il mondo migliore..
Tenendo 1000 MHz come freq max va liscio come l'olio, anche se non ho usato app particolarmente esose tipo giochi etc.
Penso che per un uso "normale" anche 800 possa andare bene.
I voltaggi per ora li lascio standard.
@ matlup: a me finora il modem non ha dato alcun problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche io ho riscontrato problemi di blocco connessione. Ogni tanto si impalla e devo disattivare e riattivare per rianimarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
Anche io ho riscontrato problemi di blocco connessione. Ogni tanto si impalla e devo disattivare e riattivare per rianimarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me non capita però potreste provare a fare una re istallazione del modem da recovery
-
Quote:
Fuoritempo
Tenendo 1000 MHz come freq max va liscio come l'olio, anche se non ho usato app particolarmente esose tipo giochi etc.
Penso che per un uso "normale" anche 800 possa andare bene.
I voltaggi per ora li lascio standard.
@ matlup: a me finora il modem non ha dato alcun problema...
Faccio 2 test con giochi tipo mc3 e dead space ( moglie permettendo) mi hai reso curioso
-
Quote:
birrez
Faccio 2 test con giochi tipo mc3 e dead space ( moglie permettendo) mi hai reso curioso
...la curiosità è madre della scienza!!! :thumbup:
....stesso motivo per cui mi farò una bella googlata per capire bene tutte le impostazioni di questa fenomenale rom.
-
finalmente sembra che anche io ci sia riuscito! Cm9 per ora senza freezzate!
-
Ciao ragazzacci!
Io sto seguitando i test con il Siyah... + voltage control + altre mod....
6 ore che è acceso e stò al 90% con pò di connessioni dati, wifi un'oretta acceso, una mezzora di display acceso e 40 minuti di chiamate.
O:)
http://3.bp.blogspot.com/-JTwD0T7kv6...llo-spreco.jpg
-
Quote:
m4x
Le app multimediali non vedono dentro /emmc, non sono ripetuti, una cartella è reale e una montata. Non è che hai tappato Transfer files from target to data.
No anche io ho lo stesso problema. Al riavvio del telefono anche io ho foto doppie in galleria anche se non ho tappato il trasferimento dei files.
Comunque la galleria a me ha sempre visto la cartella emmc.
C'è dunque qualche cosa che non va comunque.
-
Quote:
birrez
a me non capita però potreste provare a fare una re istallazione del modem da recovery
i file del modem dove li trovo?