Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Dovresti riuscire (forse) con questo menu digitando come fosse un numero telefonico
*#*#4636#*#*
http://img.tapatalk.com/973cdf83-19cd-e894.jpg
Fai unisci duplicati direttamente da gmail, risparmi più o meno un paio di anni rotfl
la rom di cis è un mix tra aosp e aokp, la cm9 è solo aosp pura
e scusami, l'ultima e la chiudiamo li! quindi l'AOKP si basa sulle nightly?! thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma a nessuno capita che ogni tanto si blocchino le applicazioni, nel senso che esce il processo si è bloccato?
-
Quote:
nikm9
Ma a nessuno capita che ogni tanto si blocchino le applicazioni, nel senso che esce il processo si è bloccato?
Prova wipe cache e wipe dalvik cache + fix permission
-
1 allegato(i)
anke se in ritardo...
Allegato 11480
primo giorno di utilizzo... risultato ottimo...
-
Quote:
Xander789
anke se in ritardo...
Allegato 11480
primo giorno di utilizzo... risultato ottimo...
screen on?
-
Ho un problema con la tastiera a.i.type che mi mostra le previsioni sia inglese che italiano nonostante l'inglese sia disattivato.perché?
-
Grazie mille Pelide!! Ho risolto proprio con quella sequenza di numeri che non conoscevo :D Grazie mille!!
-
Nessun altro con problemi al lettore musicale con l'ultima build?Va in fc continuo e non riesco nemmeno aprirlo.Installazione pulita per la cronaca.Idee?
-
Quote:
camma1493
Nessun altro con problemi al lettore musicale con l'ultima build?Va in fc continuo e non riesco nemmeno aprirlo.Installazione pulita per la cronaca.Idee?
Wipe cache + dalvik e fix permission da recovery
-
Non è cambiato nulla,ma non importa tanto non la usavo...era solo per sapere se era un problema riscontrato solo da me.