Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Vai tranquillo! :cool:
Fatto tutto operazione riuscita e cyano installata ora ho lo stesso problema a flashare la nightly....ma probabilmente il pacchetto che ho scaricato non va bene, ora riprovo il download
-
Quote:
malone
Fatto tutto operazione riuscita e cyano installata ora ho lo stesso problema a flashare la nightly....ma probabilmente il pacchetto che ho scaricato non va bene, ora riprovo il download
Riscaricalo da qui:
CyanogenMod Downloads
e controlla la grandezza deve essere su 120 mb ;)
-
Quote:
Menego90
Si è quello che ho scaricato io....crespo...giusto? in più volevo flashare anche il modem scaricato da qui nella prima pagina, ma non me lo vede nella sd e quindi in recovery non lo posso flashare.
Ok...come non detto questa volta è partito, penso che l'errore era mia nl posizionare il file...ora ha fatto, ora provo a flashare anche il modem. Grazie a tutti
-
E' da qualche aggiornamento che ho problemi con le chiamate!
Mi vanno in crash, o io non sento nulla mentre gli altri mi sentono ecc...
Ho provato a cambiare anche un paio di modem ma non cambia niente, dite che devo formattare? :|
-
Quote:
malone
Si è quello che ho scaricato io....crespo...giusto? in più volevo flashare anche il modem scaricato da qui nella prima pagina, ma non me lo vede nella sd e quindi in recovery non lo posso flashare.
Ok...come non detto questa volta è partito, penso che l'errore era mia nl posizionare il file...ora ha fatto, ora provo a flashare anche il modem. Grazie a tutti
Crespo?!:confused: quello credo sia un modello di telefono o quant'altro..devi scaricare il file per galaxys2!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xardas
E' da qualche aggiornamento che ho problemi con le chiamate!
Mi vanno in crash, o io non sento nulla mentre gli altri mi sentono ecc...
Ho provato a cambiare anche un paio di modem ma non cambia niente, dite che devo formattare? :|
Wipe cache + dalvik e fix permission da recovery, prova e vedi se migliora
-
Quote:
malone
Quote:
ludorexmundi
Crespo?!:confused: quello credo sia un modello di telefono o quant'altro..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti... occhio che non sia per un altro telefono.. deve esserci scritto galaxys2signed.zip !!!!
-
Quote:
Menego90
Wipe cache + dalvik e fix permission da recovery, prova e vedi se migliora
I due Wipe li faccio sempre quando aggiorno, mentre il Fix Permission non l'ho mai fatto!
Ora provo, grazie ;)
P.S. quando faccio il wipe dalvik cache mi scrive:
E:unknown volume for path [/sc-ext]
Dalvik Cache wiped.
E' normale?
-
Quote:
Xardas
I due Wipe li faccio sempre quando aggiorno, mentre il Fix Permission non l'ho mai fatto!
Ora provo, grazie ;)
P.S. quando faccio il wipe dalvik cache mi scrive:
E:unknown volume for path [/sc-ext]
Dalvik Cache wiped.
E' normale?
Si vuol dire che non avendo la sd esterna non ne può fare il wipe ;)
-
Ciao, vedo che in firma monti il nuovo krenel FLUXI, hai gia qualche responso con la cyano?? fluidita' battery ecc....?