Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao, vedo che in firma monti il nuovo krenel FLUXI, hai gia qualche responso con la cyano?? fluidita' battery ecc....?
Guarda l'ho flashato oggi sembra ottimo e ne parlano bene anche su xda non ti resta che provarlo o aspettare che faccia il prossimo ciclo di carica
-
Quote:
Menego90
Infatti... occhio che non sia per un altro telefono.. deve esserci scritto galaxys2signed.zip !!!!
Si mi ero incasinato io con le Rom...tutto risolto e rom flashata con successo....però non mi legge la sd esterna, ho letto che è normale, la leggo solo con root explorer.... :-(
-
Su Jenkins sta per uscire la nuova 518 manca poco.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Su Jenkins sta per uscire la nuova 518 manca poco.
Uscita!rotfl
-
Quote:
malone
Si mi ero incasinato io con le Rom...tutto risolto e rom flashata con successo....però non mi legge la sd esterna, ho letto che è normale, la leggo solo con root explorer.... :-(
la sd esterna è sotto la voce emmc nella stessa directory di sdcard (mentre prima era alla voce external_sd dentro alla cartella sdcard)
dacci un occhio :)
-
qualcuno ha gia flashato la 18?
ho bisogno dei feedback sulla luminosità automatica :D
-
ho intezione di installare la cyanogenmod
ho un s2 nfc sbrandizzto (era tim) e ho effettuato solo il root
attualmente ho installato ics 4.0.3 I9100XXPLS, e volevo se mi conviene installare tramite odin
grazie
-
Quote:
joan73
ho intezione di installare la cyanogenmod
ho un s2 nfc sbrandizzto (era tim) e ho effettuato solo il root
attualmente ho installato ics 4.0.3 I9100XXPLS, e volevo se mi conviene installare tramite odin
grazie
Se hai root e recovery fai prima col metodo classico, copiando i files (rom e gapps) e recovery e flashando di lì
p.s. per il momento mi pare perderai l'uso del chip NFC
-
Quote:
Pelide
Se hai root e recovery fai prima col metodo classico, copiando i files (rom e gapps) e recovery e flashando di lì
p.s. per il momento mi pare perderai l'uso del chip NFC
ho solo il root, dovrei installare la recovery mi dite che guia seguire (quindi lo stesso metodo che usavo per il gs1?1giusto?)
al momento non mi interessa l'uso del chip nfc
grazie
-
Quote:
joan73
ho solo il root, dovrei installare la recovery mi dite che guia seguire (quindi lo stesso metodo che usavo per il gs1?1giusto?)
al momento non mi interessa l'uso del chip nfc
grazie
Leggi le guide eviti casini.