Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Le GApps sono le Google Application, cioè le applicazioni che non sono comprese nella Cyano, quando dice di flasharle da recovery bisogna selezionare la voce install zip from sdcard e procedere con l'installazione, poi fare i due wipe che dice. Non mi sembra così ostrogotica la cosa.
Ciao ciao.
Un thanks rende migliore la giornata..... a me.
Ti ho "thanksato" xD
grazie... in effetti non ci vuole molto a capire... però avendo già detto che sono niubbo ,tra tutte le versioni di cyanogen mod che ci sono nn capisco quale sia la migliore,l'ultima praticamente,potresti mandarmi il link please xD
ah e possibilmente anche i link per le Gapps xD
-
Quote:
Rivi70
Mistero della fede.............
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
La vedo dura :cool:
Ma abbiamo cominciato anche noi così? Non me lo ricordo!
-
Quote:
illuminato67
ahahahhaha si all'inizio è dura... xDD
-
Quote:
giustbest
Ti ho "thanksato" xD
grazie... in effetti non ci vuole molto a capire... però avendo già detto che sono niubbo ,tra tutte le versioni di cyanogen mod che ci sono nn capisco quale sia la migliore,l'ultima praticamente,potresti mandarmi il link please xD
Le ultime GApps le trovi qui: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
L'ultima Cyano disponibile invece qui: http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
Ciao ciao.
Un thanks rende migliore la giornata..... a me.
-
Quote:
giustbest
Ti ho "thanksato" xD
Ti rispondo io.
Questa è l'ultima Nightly http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
Queste sono le Gapps: http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
MA TROVI TUTTO NELLA PRIMA PAGINA!
-
Quote:
illuminato67
Anche peggio, io non sapevo neanche come accenderlo l'S2..... sai venivo da 3 generazioni di iPhone..... ah ah ah ah
Edit: illuminator abbiamo postato praticamente insieme, beh dai meglio 2 aiuti che nessuno.
-