Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Le GApps sono le Google Application, cioè le applicazioni che non sono comprese nella Cyano, quando dice di flasharle da recovery bisogna selezionare la voce install zip from sdcard e procedere con l'installazione, poi fare i due wipe che dice. Non mi sembra così ostrogotica la cosa.
Ciao ciao.
Un thanks rende migliore la giornata..... a me.
Ti ho "thanksato" xD
grazie... in effetti non ci vuole molto a capire... però avendo già detto che sono niubbo ,tra tutte le versioni di cyanogen mod che ci sono nn capisco quale sia la migliore,l'ultima praticamente,potresti mandarmi il link please xD
ah e possibilmente anche i link per le Gapps xD
-
Quote:
Rivi70
Mistero della fede.............
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
La vedo dura :cool:
Ma abbiamo cominciato anche noi così? Non me lo ricordo!
-
Quote:
illuminato67
ahahahhaha si all'inizio è dura... xDD
-
Quote:
giustbest
Ti ho "thanksato" xD
grazie... in effetti non ci vuole molto a capire... però avendo già detto che sono niubbo ,tra tutte le versioni di cyanogen mod che ci sono nn capisco quale sia la migliore,l'ultima praticamente,potresti mandarmi il link please xD
Le ultime GApps le trovi qui: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
L'ultima Cyano disponibile invece qui: http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
Ciao ciao.
Un thanks rende migliore la giornata..... a me.
-
Quote:
giustbest
Ti ho "thanksato" xD
Ti rispondo io.
Questa è l'ultima Nightly http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
Queste sono le Gapps: http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
MA TROVI TUTTO NELLA PRIMA PAGINA!
-
Quote:
illuminato67
Anche peggio, io non sapevo neanche come accenderlo l'S2..... sai venivo da 3 generazioni di iPhone..... ah ah ah ah
Edit: illuminator abbiamo postato praticamente insieme, beh dai meglio 2 aiuti che nessuno.
-
Premetto di avere odin3_v1.83 e per la prima volta sto mettendo la cyanogen mod.Ho capito cosa scaricare quanto meno,quindi ricapitolando:
-Scarico cyanogen mod e gapps
-metto la memory card nel pc e faccio copia e incolla delle gapps
-collego il cell con memory card al pc,apro odin seleziono il file della cyanogenmod in pda
-accendo il telefono in recovery mod con la combinazione tasti volume giu home e tasto accensione
-faccio start
-una volta finito qui non ho capito piu che devo fare...!!! xDDDDDDD
ho sbagliato qualcosa fino a qui?
-
Quote:
giustbest
Premetto di avere odin3_v1.83 e per la prima volta sto mettendo la cyanogen mod.Ho capito cosa scaricare quanto meno,quindi ricapitolando:
-collego il cell con memory card al pc,apro odin seleziono il file della cyanogenmod in pda
-accendo il telefono in recovery mod con la combinazione tasti volume giu home e tasto accensione
-faccio start
Si parecchie cose: la mod e le gapps le metti nella memory, e qui ok, ma poi da odin non devi flashare la mod ma la resurrection, se parti da una base Ginger, se sei gia su ICS puoi evitare questo passaggio.
Per entrare in recovery la sequenza giusta è volume SU,home e power, con volume GIU,home e power entri in download mode per flashare con Odin.
Quindi ricapitolando:
Se sei già su base ICS, metti la mod e le gapps sulla memory, entri in recovery e flashi la mod e poi le gapps
Se hai Ginger: scarica la resurrection, entra in download mode, da odin flashi la resurrection in pda, entri in recovery, metti la mod e poi le gapps.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao ciao.
Un thanks rende migliore la giornata.... a me.
-
Quote:
giustbest
-faccio start
Devi flashare la resurrection.
Quando è finito il flash il telefono si riavvia in recovery e allora flashi le Gapps e la nightly, poi riavvi.
Finished
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma le Gapps vanno riflashate ogni volta che esce una nuova versione??? Graziee