Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerfrank
Ragazzi ma le Gapps vanno riflashate ogni volta che esce una nuova versione??? Graziee
Assolutamente no
Primo!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
max70
Si parecchie cose: la mod e le gapps le metti nella memory, e qui ok, ma poi da odin non devi flashare la mod ma la resurrection, se parti da una base Ginger, se sei gia su ICS puoi evitare questo passaggio.
Per entrare in recovery la sequenza giusta è volume SU,home e power, con volume GIU,home e power entri in download mode per flashare con Odin.
Quindi ricapitolando:
Se sei già su base ICS, metti la mod e le gapps sulla memory, entri in recovery e flashi la mod e poi le gapps
Se hai Ginger: scarica la resurrection, entra in download mode, da odin flashi la resurrection in pda, entri in recovery, metti la mod e poi le gapps.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao ciao.
Un thanks rende migliore la giornata.... a me.
Grazie mille ho già ice cream sandwich quindi salto...
una sola domanda una volta flashato mod e gaps facendo install zip from sdcard,apro odin carico la cyano in pda e faccio start?
-
Quote:
powerfrank
Ragazzi ma le Gapps vanno riflashate ogni volta che esce una nuova versione??? Graziee
Quando escono le nuove Gapps si ,che poi si aggiornano anche dal Play Store volendo, non all'uscita di ogni versione di Cyano.
-
Quote:
giustbest
una sola domanda una volta flashato mod e gaps facendo install zip from sdcard,apro odin carico la cyano in pda e faccio start?
MAX70 PENSACI TU, IO NON CE LA FACCIO
-
Quote:
giustbest
Stai confondendo Odin e Recovery tu, da Odin flashi solo la Resurrection o firmware originali non mod, quelle le metti da Recovery.
Se hai già ICS ed è una versione successiva alla LPH basta che enti in Recovery e flashi la mod e le gapps.
-
Quote:
illuminato67
MAX70 PENSACI TU, IO NON CE LA FACCIO
AH AH AH AH rotfl dai dai su eravamo così anche noi all'inizio, daltronde i forum servono per aiutarci......
-
Quote:
max70
Stai confondendo Odin e Recovery tu, da Odin flashi solo la Resurrection o firmware originali non mod, quelle le metti da Recovery.
Se hai già ICS ed è una versione successiva alla LPH basta che enti in Recovery e flashi la mod e le gapps.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HHHHH
xDDDDDD
quindi avendo ics sandwich odin nn mi serve proprio? xDD è piu semplice di cquanto mi aspettassi xD
-
Quote:
max70
AH AH AH AH rotfl dai dai su eravamo così anche noi all'inizio, daltronde i forum servono per aiutarci......
Giusto! Scusatemi ;)
-
Quote:
giustbest
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HHHHH
xDDDDDD
quindi avendo ics sandwich odin nn mi serve proprio? xDD è piu semplice di cquanto mi aspettassi xD
Per ora non ti serve, casomai un domani dovessi fare un Deep Clean( che per ora non ti spiego sennò ci perdiamo) ti servirà, o se vorresti rimettere un firmware originale per mandarlo in assistenza.
Ciao ciao.
-
Quote:
illuminato67
Giusto! Scusatemi ;)
No problem amico, era solo per sdrammatizzare.;)