Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Per ora non ti serve, casomai un domani dovessi fare un Deep Clean( che per ora non ti spiego sennò ci perdiamo) ti servirà, o se vorresti rimettere un firmware originale per mandarlo in assistenza.
Ciao ciao.
Un thanks rende migliore la giornata.... a me.
Finalmente ho capito tutto... almeno credo xD
vabè quindi alla fine il procedimento che devo fare è questo...?
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
- Non ripristinare le applicazioni usando Titanium Backup !
Provo e vi faccio sapere... se va vi faccio una statuta,è un secolo che ci provavo *_*
-
Quote:
giustbest
Finalmente ho capito tutto... almeno credo xD
vabè quindi alla fine il procedimento che devo fare è questo...?
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
- Non ripristinare le applicazioni usando Titanium Backup !
Provo e vi faccio sapere... se va vi faccio una statuta,è un secolo che ci provavo *_*
Corretto. Va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Problema:non trovo install zip from sd card una volta in recovery mod xDD
premo tasto volume su home e power ma tra le voci che mi escono non c'è install zip from sd card...
-
ciao a tutti.
Quando usavo le rom Stock , per avere sempre salvati e sincronizzati i contatti in rubrica, quando li dovevo salvare, avevo l'opzione per poterli salvare su "google"; in questo modo ad ogni cambio di rom/ wipe data, si sincronizzavano in automatico.
adesso con le varie CM9/AOKP non ho più questa opzione, e anche se faccio sincronizza con google, e mi sincronizza rubrica, calendario etc... in nuovi contatti li perdo.. perciò non li salvo nel server google..
come si fa a salvare i contatti sul server google con la CM9??
-
Quote:
giustbest
Problema:non trovo install zip from sd card una volta in recovery mod xDD
premo tasto volume su home e power ma tra le voci che mi escono non c'è install zip from sd card...
Che recovery monti? Quella della Cyano, vero?
Vai in install zip
Da li selezioni install zip from sd
-
Quote:
illuminato67
Che recovery monti?
quella originale...
vabè ho capito che devo cambiare recovery a quanto pare,prendo odin e carico in pda e faccio start...
da dove prendo il download della recovery?
-
Quote:
robox88
ciao a tutti.
Quando usavo le rom Stock , per avere sempre salvati e sincronizzati i contatti in rubrica, quando li dovevo salvare, avevo l'opzione per poterli salvare su "google"; in questo modo ad ogni cambio di rom/ wipe data, si sincronizzavano in automatico.
adesso con le varie CM9/AOKP non ho più questa opzione, e anche se faccio sincronizza con google, e mi sincronizza rubrica, calendario etc... in nuovi contatti li perdo.. perciò non li salvo nel server google..
come si fa a salvare i contatti sul server google con la CM9??
E' la prima volta che la sento. A me sincronizza. Ho appena provato!
In rubrica>aggiungi contatto ti permette di salvare solo sull'account Google (@gmail)
-
ragazzi ma perche no mi fa flashare la ultima Nightly del 18?
-
Quote:
giustbest
quella originale...
vabè ho capito che devo cambiare recovery a quanto pare,prendo odin e carico in pda e faccio start...
da dove prendo il download della recovery?
Fermo! Hai la recovery della Cyano, e da la puoi fare tutto.
Cerca meglio
-
Quote:
illuminato67
E' la prima volta che la sento. A me sincronizza. Ho appena provato!
In rubrica>aggiungi contatto ti permette di salvare solo sull'account Google (@gmail)
hai provato a creare un nuovo contatto, fare sincronizza, cancellare la rubrica e sincronizzarla di nuovo per rimettere tutti i contatti e ti ha rimesso anche il contatto nuovo?
perchè anche a me la sincronizza, ma solo con i contatti che aveva fin quando non ho messo la cyano..